Back to top

Autore Topic: errore  (Letto 4503 volte)

Offline francescopischedda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore
« il: 21 Mar 2011, 10:43:23 »
salve ho installato il programma e per circa 20 minuti a funzionato senza problemi.
Dopo 20 minuti non mi visualizzava piu la home, se digitavo l indirizzo www.miosito.com mi rindirizzava a http:// senza nulla, ho cancellato tutto e reinserito e ora mi da il seguente errore :
Warning: require_once(/web/htdocs/www.giuliapulizie.com/home/administrator/components/com_banners/helpers/banner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.giuliapulizie.com/home/modules/mod_banners/helper.php on line 17

Premetto che quando non mi faceva vedere la home, l acesso su pan. administrator l' avevo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore1
« Risposta #1 il: 21 Mar 2011, 10:55:54 »
Warning: require_once(/web/htdocs/www.giuliapulizie.com/home/includes/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.giuliapulizie.com/home/index.php on line 21

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.giuliapulizie.com/home/includes/defines.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.giuliapulizie.com/home/index.php on line 21
 questo e l errore che mi da ora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore
« Risposta #2 il: 21 Mar 2011, 11:26:43 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

ho unito i due topic,  ora dal sito si raggiunge la procedura di installazione, non lasciarla così per molto tempo, potresti avere brutte sorprese.

per i due errori chiedi alla tua assistenza hosting se sei su un servizio idoneo per joomla 1.5.x   se non altro per escludere che sei nel posto sbagliato.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2011, 13:20:36 »
Come dice Francesco..probabilmente è un problema di server che non è compatibile con joomla.

L'errore tradotto è cmq che non trova quei file, richiesti dalla pagina web per visualizzarli.
Controlla se nel percorso li effettivamente li hai. Se li hai allora chiedi al tuo host

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mar 2011, 13:30:02 »
adesso ho riconfigurato tutto ma mi da sempre :
Forbidden

You don't have permission to access /administrator/ on this server.

Warning: require_once(/web/htdocs/www.giuliapulizie.com/home/administrator/components/com_banners/helpers/banner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.giuliapulizie.com/home/modules/mod_banners/helper.php on line 17

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.giuliapulizie.com/home/administrator/components/com_banners/helpers/banner.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.giuliapulizie.com/home/modules/mod_banners/helper.php on line 17

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Mar 2011, 13:38:19 »
Ciao francescopischedda,
l'errore dice che manca il file
Codice: [Seleziona]
administrator/components/com_banners/helpers/banner.php
Prendilo da una distribuzione di joomla ed uploadalo via ftp nel posto giusto ;)

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Mar 2011, 13:38:33 »
Problema di accessi.
Ma hai server windows??
Se è linux assicurati che la cartella installer sia 777

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Mar 2011, 13:39:38 »
cosa ti ha risposto la tua assistenza hosting?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Mar 2011, 14:28:23 »
nulla l assistenza ancora non risponde, l hosting è linux, ho controllato i file che cerca ci sono tutti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 Mar 2011, 14:38:10 »
la cartella installr ha permessi 0755

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 Mar 2011, 14:59:14 »
aruba risponde che per loro e tutto ok ma l errore qui c' è sempre .. la cosa strana è  che stava funzionando

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #11 il: 21 Mar 2011, 15:04:37 »
rifai l'upload con filezilla e controlla in basso che venga completato tutto correttamente.

M.

Web Design Bolzano Kreatif