Back to top

Autore Topic: Output buffering on invece che off ..help!!!  (Letto 10764 volte)

Offline antowebmaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Output buffering on invece che off ..help!!!
« il: 21 Mar 2011, 23:09:21 »
Tutti i parametri sono ok, solo output buffering è impostato su on...e si dovrebbe cambiare su off.
Quali sono le conseguenze se io procedo ugualmente all' installazione nonostante questo parametro non sia su off?
E' importante?
La macchina sulla quale installo è windows 7, e easyphp è la versione 5.
Da premettere che precedentemente anche due altri parametri, json e quello che segue erano errati, aprendo easyphp come amministratore ho risolto il problema e adesso sono corretti.
Per favore non usate termini troppo tecnici perchè non li capisco.

mau_develop

• Visitatore
Re:Output buffering on invece che off ..help!!!
« Risposta #1 il: 22 Mar 2011, 09:22:39 »
va bene così.

M.

Offline athenaios83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2012, 13:00:37 »
Un saluto a tutti,
seguo da tempo il forum e con il vostro prezioso aiuto ho risolto molti problemi leggendo i post, grazie mille!

Poichè anch'io ho questo problema con output buffering=ON, ho fatto un po' di ricerche e sembra un problema comune, eppure, stranamente, su vari forum anche in inglese ci sono pagine e pagine di post dove si spiega anche come agire sui file per modificarlo, ma nessuno spiega cos'è e cosa comporta... In particolare vorrei davvero capire cosa comporta, in modo da decidere se vale la pena di attrezzarsi per sistemarlo...

Io, fra l'altro, mi affido a un noto provider dedicato a joomla, proprio per non avere problemi di impostazioni e avere tutto dedicato... E' normale che questo parametro sia errato anche con un provider dedicato? Ho già otto siti con loro e devo farne altri... mi consigliate di cambiare fin che sono in tempo oppure è un parametro che non c'entra con una configurazione "ad hoc"?

Grazie mille davvero! Buona giornata a tutti!

Offline jacktric

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2012, 09:37:59 »
Interessa anche a me comprendere il significato dell'output buffering. Anche sul mio hosting è impostato sul valore sconsigliato On. Cosa comporta? Qualcuno di voi ha trovato qualche spiegazione in merito?

Web Design Bolzano Kreatif