Back to top

Autore Topic: Problema nella lettura di "Notizie"  (Letto 1016 volte)

Offline giancavassa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema nella lettura di "Notizie"
« il: 22 Mar 2011, 11:25:56 »
Ciao
ho realizzato un solo sito fino ad ora utilizzando joomla ed essendo alle prime armi, leggo sempre molto interessato il forum e i vostri articoli. Siete a dir poco insostituibili.

Mi rivolgo a voi perchè ho un problema su un sito che sto preparando.
Il template utilizzato è brander http://www.joomla24.com/Joomla_1.5.x_Downloads/Joomla_1.5_Templates/Brander.html
Ho previsto un menu principale posizionato nella parte alta del template e un menu sulla sinistra con collegamento ad altre pagine e moduli.

Nella homepage ho previsto delle notizie con la possibilità di inserire un commento e il “Leggi tutto”.
Se guardo la homepage o le altre pagine strutturate in maniera simile è tutto ok. Se entro per leggere i singoli articoli succede che le foto (sia del templete che degli articoli stessi) e il logo della home non si vedono più. Inoltre le scritte del menu principale aumentano di dimensione. Insomma il template si deforma e non capisco il motivo.
Ho scritto gli articoli con l’editor Tiny MCE. Successivamente ho inserito il JCE, ma non credo che questo determini queste anomalie.
Spero riusciate ad aiutarmi a capire dove sbaglio.
Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema nella lettura di "Notizie"
« Risposta #1 il: 22 Mar 2011, 11:48:39 »
Ciao giancavassa,
servirebbe un link al tuo sito.

Web Design Bolzano Kreatif