Back to top

Autore Topic: Struttura template  (Letto 2385 volte)

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Struttura template
« il: 22 Mar 2011, 15:01:23 »
Ciao a tutti, ho scaricato vari template per la 1.6... ho notato che all'interno vi sono varie cartelle
css
html
images

all'interno di html alcuni hanno solo un paio di file, altri hanno un sacco di cartelle come:
com_contact
com_content
com_search
ecc...

su cosa vanno ad agire?
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Struttura template
« Risposta #2 il: 22 Mar 2011, 15:05:20 »
fantastico grazie della risposta, una sola cosa....
quindi se io li lascio dentro la cartella html non vedo i suoi effetti giusto? devo andare manualmente a sostituirli a quelli di default diciamo, è corretto?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mar 2011, 15:07:10 »
come dici assolutamente no!
da dove sono vengono riconosciuti ed applicati, il tutto serve per poter aggiornare il template e joomla stesso senza cancellare le modifiche fatte in precedenza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mar 2011, 15:12:14 »
ops... ok allora ora ho capito... allora faccio delle prove per vedere le differenze, tanto anche se la cancello dalla cartella html, poi andrà a pescarsi in automatico quelle di default di joomla...

grazie

Web Design Bolzano Kreatif