Salve a tutti.
Ho fatto l'override della pagina dei contatti, ma non riesco a personalizzare le icone.
O meglio, vorrei mettere un'icona (se non sbaglio non prevista) per la riga dell'indirizzo web, modificando il file php.
Premetto che non conosco questo linguaggio e vado ad intuito. Alcune cose sono riuscita a farle. Per l'immagine ho provato a "bluffare", nel senso che, nel percorso delle altre icone (fax, tel, mail) ho uppato un'icona col nome con_webpage (dato che le altre si chiamavano con_"title") e nel file php ho copiato la riga che riportava l'utilizzo dell'icona, o almeno, quella che io ritenevo tale. quindi adesso ho:
<?php if ( $this->contact->webpage && $this->contact->params->get( 'show_webpage' )) : ?>
<tr>
<td width="<?php echo $this->contact->params->get( 'column_width' ); ?>" >
<?php echo $this->contact->params->get( 'marker_webpage' ); ?>
</td>
<td>
<a href="<?php echo $this->escape($this->contact->webpage); ?>" target="_blank">
<?php echo $this->escape($this->contact->webpage); ?>[/url]
</td>
</tr>
<?php endif; ?>
In rosso ho evidenziato la riga che ho aggiunto io (prendendola dalle altre voci e cambiando solo "marker_telephone" in "marker_webpage".
Ovviamente immaginavo che non bastasse (anche perchè dal pannello di controllo, effettivamente, non c'è il comando nascondi o mostra icona per la pagina web, mentre per tutte altre voci sì. quindi credo non ci sia un sistema predefinito, giusto?)
Un'ultima cosa. Ho provato a usare l'icona del telefono e funziona. (mettendo marker_telephone). Mi esce l'icona del telefono e poi l'indirizzo web. Quindi il problema forse non è l'ortografia del php, ma il nome dell'icona con_webpage. Ma se il file predefinito non c'è, come faccio?
Spero di essermi spiegata.
Grazie a tutti per l'aiuto