Back to top

Autore Topic: css per jform  (Letto 1244 volte)

Offline MiRo' Art Design

• Appassionato
    • Mostra profilo
css per jform
« il: 22 Mar 2011, 22:32:03 »
Ciao a tutti ho un problema con jform spero che qualcuno mi possa aiutare!!
In pratica ho costruito un form contatti con jform rendendo i campi nome e cognome obbligatori.
Il problema è che quando aggiungo l'opzione obbligatorio al cognome e aggiunge l'asterisco rosso questo va da capo perchè il div che contiene la scritta "cognome" è solo di 70 pixel e a me servirebbe un pochino più grande.
Ho controllato queste cose con firebug e modificandolo con firebug 80px andrebbero bene. Il fatto è che non trovo il css che gestisce la larghezza di questo div perchè (sempre tramite firebug) ho visto che non è esterno come tutte le altre cose che sono gestite da un css esterno chiamato default.css ma è uno style in line, dentro l'html di quella pagina.
Ora mi chiedevo e vi chiedevo se qualcuno lo sa dove lo trovo il file in cui è contenuto l'html di quel componente? jform! è un giorno intero che sto smanettando ho controllato tutte le cartelle ma niente!
Qualcuno mi può aiutare?
C'è qualche opzione che mi fa dire a jform di utilizzare un particolare css magari? Lo creo e glielo applico si può fare? Se si come?
Spero di essere stato chiaro
Grazie in anticipo a tutti!
Joomla è Fantastico!
www.miroartdesign.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:css per jform
« Risposta #1 il: 23 Mar 2011, 09:53:46 »
non aprire doppi topic per lo stesso problema, grazie!
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif