Back to top

Autore Topic: Problema scelta stile menu.  (Letto 1640 volte)

dissign

• Visitatore
Problema scelta stile menu.
« il: 23 Mar 2011, 11:03:33 »
Salve ragazzi.
Sto provando in questi giorni la 1.6 di joomla e sto riscontrando questo problema.
Pubblico il menu principale orizzontale in posizione user3, ma le voci non vengono visualizzate come dovrebbero. Potete vederlo quì: www.arsnovacertaldo.com
Sono andato a cercare la funzione che nelle precedenti versioni di joomla faceva scegliere lo stile di visualizzazione del menu ma proprio non la trovo.
Il template è realizzato con Artis.... dove ho opportunamente configurato il menu come lo voglio.
Potreste aiutarmi?
Grazie.

dissign

• Visitatore
Re:Problema scelta stile menu.
« Risposta #1 il: 23 Mar 2011, 11:17:11 »
scusate, il sito è www.arsnovacertaldo.it

dissign

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Mar 2011, 14:20:23 »
Ho risolto installando la 1.5.22.
Grazie dell'aiuto.

Comunque così a prima vista non mi piace granchè la 1.6.

Offline Erik83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2011, 17:42:39 »
Salve,
riprendo questa discussione in quanto afetto dallo stesso identico problema.
Non mi sembra la soluzione ideale tornare alla versione precedente, anche perchè per motivi lavorativi devo usare la 1.6
Non so come spiegare esattamente il problema, con i temi di default di joomla il problema non sussiste caricando correttamente gli stili per poter montare il menu orizzontale, ma appena esco da quei template canonici la posizione user3 non viene mai caricata, appaiono solo i link in blu senza caricare la grafica.
Avendo acquistato il programma sopracitato dall'altro utente sò per certo che non è una questione di compatibilità, almeno cosi mi hanno fatto credere.
Qualcuno puo aiutarmi magari indicandomi come correggere il CSS in modo da far caricare la grafica o cmq un'alternativa che non sia tornare alla versione 1.5 (non la ritengo una soluzione piuttosto un "me lo faccio andare bene perchè su 1.6 non so come si fa" e a me piace risolvere i problemi :) non evitarli)

Grazie a tutti.

Offline andmicci

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mag 2011, 20:52:01 »
Ho un problema simile. Mi accodo
we all go back to where we belong

Web Design Bolzano Kreatif