Back to top

Autore Topic: Errore in upload con "Remository"  (Letto 1099 volte)

Offline marcolag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore in upload con "Remository"
« il: 24 Mar 2011, 09:38:00 »
Salve a tutti, come da oggetto vorrei un aiuto sull'utilizzo dell'oggetto "Remository".
Quando, da amministratore, tento di effetture l'upload di un file la connessione viene interrotta dopo meno di un minuto (file .zip da 40 Mb) e viene fuori il messagio di Internet Explorer "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web" con il tasto "Diagnostica problemi di connessione".
Non so se può dipendere da un tempo di time-out della connessione e non saprei dove/come impostarlo (IE8 su Win7 pro).
Grazie anticipatamente... :)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore in upload con "Remository"
« Risposta #1 il: 24 Mar 2011, 15:48:31 »
Certo che va in timeout...
Vuoi caricare un file da 40 mega?
Sposto nella sezione generale. Non dipende dal template  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline marcolag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore in upload con "Remository"
« Risposta #2 il: 25 Mar 2011, 12:49:45 »
Veramente avrei bisogno di caricarne anche altri molto più pesanti (immagini iso da 600mb)...  :o
Vorrei usare Joomla con remository per fare l'upload degli aggiornamenti ai programmi (da qui i file di queste dimensioni) che successivamente i miei clienti, con login e password, devono poter scaricare dal sito.
Se sto sbagliando metodo vi chiedo di avvisarmi, ma questo è ciò di cui ho bisogno in linea di massima.
Devo procedere diversamente per fare l'upload dei file?
Da un client ftp come ftpzilla ho provato l'upload che viene effettuato tranquillamente, ma poi non so come farlo "vedere" al mio sito di prova di Jommla a renderlo disponibile ai miei clienti....
Ovviamente, come avrete certamente capito, chi vi sta scrivendo si trova alle prime armi da questo punto di vista...  :'(

Web Design Bolzano Kreatif