Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] banner che non appaiono  (Letto 1781 volte)

Offline mauddt

• Nuovo arrivato
  • *
  • tirém innanz
    • Mostra profilo
[RISOLTO] banner che non appaiono
« il: 24 Mar 2011, 14:09:40 »
Ciao a tutti, riposto questo mio mex di qualche giorno fa perche' e' sparito dal forum e non so perche'..
problema: in ho devono apparire nel modulo banner 4 banner. Cio non accade ne appaiono solo 2 nonostante nelle caratteristiche del banner ho impostato a 5 il contatore dei banner pubblicabili.

Se creo un secondo modulo sempre di tipo banner, riappaiono ancora i primi due banner e mai gli altri due.
Aiutooo help aidez-moi!!  :'(

il sito e' www.samari.ite i banner in questione sono i due della colonna a destra.. dovrebbero essere 4...
« Ultima modifica: 24 Mar 2011, 16:46:53 da 56francesco »

adottauncane

• Visitatore
Re:banner che non appaiono
« Risposta #1 il: 24 Mar 2011, 15:49:41 »

Offline bolla85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2011, 15:52:18 »
allora non sono l'unico ad avere problemi con banner che compaiono e scompaiono..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2011, 16:14:55 »
se sono adsense sappiate che li governa il loro proprietario,  più di tre sulla stessa pagina è na cosa pacchiana quindi avranno deciso che ne bastano 3 al massimo.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mauddt

• Nuovo arrivato
  • *
  • tirém innanz
    • Mostra profilo
[chiuso] Re:banner che non appaiono
« Risposta #4 il: 24 Mar 2011, 16:43:21 »
Ciao a tutti, problema risolto. Ho cancellato tutti i moduli banner che avevao e ne ho fatti 4 distinti 1 per ogni banner attivo e... sono miracolosamente apparsi tutti. Se non avessi cancellato tutti i mod_banner (cosi' come avevo fatto nei tentativi precedenti) non ci sarei riuscito.
Problema chiuso
grazie a tutti  ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] banner che non appaiono
« Risposta #5 il: 24 Mar 2011, 16:47:47 »
semmai risolto,  chiuso si intende che qualche moderatore ti ha chiuso il topic rilevando qualche scorrettezza,  non è questo ovviamente il caso.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mauddt

• Nuovo arrivato
  • *
  • tirém innanz
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] banner che non appaiono
« Risposta #6 il: 24 Mar 2011, 17:01:17 »
grazie francesco... scusate l'errore..

Web Design Bolzano Kreatif