Salve a tutti. È il primo topic che scrivo qui e, purtroppo, è per chiedere il vostro aiuto.
Sto studiando da una settimanella questo nuovo mondo dei CMS e sono approdato su Joomla 1.6, raccomandatomi da un mio prof di web.
Sicuramente avrò anche in futuro molte perplessità da illustrare (e magari nel frattempo vedrò di presentarmi un poco meglio e partecipare alla community per quel che potrò) ma inizierei col porvi il mio problema iniziale.
Dopo aver installato Joomla su un dominio gratuito site40.net che mi pare corrisponda a tutti i requisiti, sono riuscito a collegare il db fornito dal server senza particolari problemi. Vado a creare gruppi utenti con relativi permessi e quant'altro. Creo un utente di test e decido di andare nel front per loggare l'utente test.. niente. Mi ricarica sempre la stessa home senza che avvenga nulla.
Nel caso io provi a creare un nuovo utente da front mi fa compilare il form ma poi non accade nulla (nemmeno mi invia la mail) e anche provando a loggare con i dati dell'Admin il risultato è invariato.
Scervellandomi per trovare una soluzione, mi sono preso una pausa, spento il pc e tornato dopo una mezzora... ed ora non riesco a collegarmi nemmeno come Admin al CP
Non ho proprio idea di quale possa essere il problema, loggandomi su site40.net i dati degli user sono nel db... proprio non capisco.
Qualche idea?
Vi ringrazio anticipatamente ^_^