Back to top

Autore Topic: template impazzito con alphacontent  (Letto 1862 volte)

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
template impazzito con alphacontent
« il: 24 Mar 2011, 19:28:27 »
Ciao a tutti, grazie alla domanda di un altro utente mi son reso conto di avere un grosso problema sul template... in pratica selezionando la voce ""vieni a trovarci" mi si apre la directory di alphacontent, se però voglio tornare alla home e selezioni "home"  torno si alla home, ma restano visualizzati poco sopra il primo articolo della home alcuni link che fanno riferimento ad alphacontet... se li guardo con firebug mi dice che sono dei div, ma perchè li visualizzo nella home? di seguito incollo uno screen, se volete fare la prova voi stessi il sito è quello in firma....

Grazie

www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:template impazzito con alphacontent
« Risposta #1 il: 24 Mar 2011, 19:31:47 »
sarà il modulo breadcump  che appare li?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2011, 21:58:28 »
E quindi come potrei risolvere? magari posso fare un'altra home page ed eliminare quel modulo dalla home page, ma possibile che ci sia da fare tutto questo per eliminare quei link?
www.salinalive.it

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mar 2011, 17:20:32 »
Ma non ho nulla in quel modulo... come fa ad apparire li? magari lo usa alphacontent per funzionare?

Ho notato comunque che il link visualizzato è uguale a quello visualizzato nella directory di alphacontent, se io apro una sezione della directori e poi una categoria, mi appare il link riportante la sezione e la categoria... se poi clicco su home mi appe il nome della sezione che ho appena lasciato e successivi 2 link uncategorized, è quasi come se alphacontent cercasse di capire in che sezione si trova e non capendolo dice che si tratta di uncategorized... il problema è che essendo uscito dal menù di alphacontent il tutto non dovrebbe succedere...   :-\
www.salinalive.it

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2011, 00:49:20 »
Faccio un piccolo up sperando che qualcuno sappia rispondere :)
www.salinalive.it

Web Design Bolzano Kreatif