Back to top

Autore Topic: Gestione immagini header in joomla 1.6  (Letto 2317 volte)

remixe

  • Visitatore
Gestione immagini header in joomla 1.6
« il: 25 Mar 2011, 08:53:22 »
Ciao amici  :D
desideravo chiedere se in questa nuova versione di joomla (1.6) è migliorata la gestione delle immagini che metto nell'header (testata del sito).
M spiego meglio: nelle versioni precedenti c'era un template che permetteva si di mettere foto diverse nell'header però queste apparivano casualmente (random) nelle varie pagine. Io invece vorrei far si che ad ogni pagina del mio sito corrisponda nell'header una foto diversa e soprattutto esattamente la foto che dico io. In altre parole il chi siamo ha una foto precisa, i servizi un altra foto precisa, il dove siamo un altra foto e così via. E' possibile questa cosa in questa nuova versione di joomla?

Fatemi sapere.

Grazie

Offline tonicopi

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 12790
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gestione immagini header in joomla 1.6
« Risposta #1 il: 25 Mar 2011, 09:54:04 »
Le immagini nell'header si possono gestire nello stesso identico modo in cui lo facevi  con la 1.5 con in più la possibilità di assegnare attraverso uno stile una immagine diversa a ciascuna pagina, se è previsto nei parametri del template la possibilità di assegnare una immagine all'header  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

 



Web Design Bolzano Kreatif