Back to top

Autore Topic: Non visualizzare alcuni contenuti in alcune lingue con Joom!Fish  (Letto 1597 volte)

Offline kevinp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
sto utilizzando joomla da qualche settimana.
Non sto riscontrando grandi difficoltà,anzi mi trovo molto bene ma ora sto cercando di realizzare un sito multilingua.
Ho installato Joom!Fish ma ho notato che se cambio lingua tutti i contenuti presenti nella lingua italiana vengono riportati in italiano selezionando la lingua inglese.
Vorrei invece che la versione italiana ed inglese siano il più indipendenti possibile e cioè introdurre dei contenuti in italiano che non compaiono proprio nella versione inglese e veceversa.
Ho utilizzato altri cms e lì avevo la possibilità di pubblicare un contenuto sono nella lingua che mi interessava o in tutte le lingue presenti nel sito.
Posso farlo anche con joomla?
Per i contenuti che invece voglio riportare sia nella versione inglese che in quella italiana la gestione è abbastanza intuitiva.
Vi ringrazio anticipatamente.

Kevin

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Non visualizzare alcuni contenuti in alcune lingue con Joom!Fish
« Risposta #1 il: 16 Dic 2006, 20:02:18 »
Benvenuto nel forum joomla.it  :)

Prova a guardare in configurazione alla voce "no translation is available?"  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline kevinp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Non visualizzare alcuni contenuti in alcune lingue con Joom!Fish
« Risposta #2 il: 18 Dic 2006, 22:30:53 »
Si, esce la scritta "Not available in English version"
Ma non credo sia il massimo se non ho la possibilità di tradurre molti degli articoli che inserisco nella versione Italiana...
Grazie comunque!!
Credo che l'unica soluzione sia inserire una pagina iniziale con collegamento a due versioni parallele del sito inserite in due cartelle parallele di joomla....
Avete qualche altro suggerimento?

Grazie ancora

Kevin

Web Design Bolzano Kreatif