Back to top

Autore Topic: Problema con settaggio per alcune voci di menu - Joomla 1.5.22  (Letto 1370 volte)

Offline evilangel004

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
sto creando un sito joomla con template ja-teline II.. Ho la necessità di creare alcune voci nel mio menu (per esempio: invia un articolo, contattaci, etc..).. Vorrei che queste voci siano visibili nel menu, ma che quando ci si clicchi, nella pagina che si apre, compaia un messaggio che inviti l'utente ad effettuare il login per proseguire.

Io ho impostato in gestione menu->nome mio menu->Home-> mostra link non autorizzati
mentre nella voce di menu "contattaci" ho messo "registered".
La voce non mi compare nel menu; io invece vorrei che fosse visibile.. Come posso ovviare a questo problema?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Saluti

Offline evilangel004

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con settaggio per alcune voci di menu - Joomla 1.5.22
« Risposta #1 il: 02 Apr 2011, 11:38:29 »
aiuto, per favore.  :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2011, 12:35:37 »
Citazione
Io ho impostato in gestione menu->nome mio menu->Home-> mostra link non autorizzati

questo vale per gli articoli,  non credo anche per i contatti, infatti la tua richiesta è alquanto bizarra,  per contattarti e chiederti una informazione dovrei pure registrarmi?  e chi saresti?  un ministro magari..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline evilangel004

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2011, 16:30:11 »
purtroppo mi è stata richiesta così... non decido io, però quantomeno se non per la voce contatti, magari per la voce "inviaci un articolo", gradirebbero che li inviassero gli utenti registrati, dato che si tratta di un sito di notizie di cronaca regionale.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Apr 2011, 18:34:09 »
 :) una volta si diceva a caval donato non si guarda in bocca, oggi a caval donato si carpisce comunque la casella email per spammarlo ...

scrivono un articolo e invitano i lettori a registrarsi e così potranno anche  inviare articoli,  ma se trovi la soluzione per accontentarli magari faccelo sapere.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif