Salve,
vorrei capire come mai non ho ricevuto ancora alcuna risposta in merito alla disattivazione per overload del sito ******.it e se questa disavventura è già capitata a qualcuno.
Sono sconcertato dalla mancanza di assistenza che sto ricevendo e dalla situazione nel complesso, alle 17.13 di ieri (25 marzo) ricevo la seguente email :
Buongiorno,
Siamo spiacenti di comunicarle che abbiamo riscontrato una grave situazione di overload sul server dovuta al sito *******.it
In particolare il problema è causato dal componente "com_myapi", la cui configurazione dovrebbe essere al più presto corretta.
La prego di mettersi in contatto con noi esclusivamente rispondendo a questa comunicazione, per concordare la riattivazione del dominio in modo da darle la possibilità di agire sullo spazio web per risolvere il problema.
Grazie per la collaborazione
----------
Paolo Giustiniani
Customer Care
Intorno alle 18.30 mi accorgo della situazione e dopo aver controllato la posta, rispondo all' email in questione chiedendo spiegazioni e dando disponibilità per essere contattato anche telefonicamente, invio una seconda email intorno alle 20.30 e ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Possibile che disattiviate il sito senza preavviso di alcun tipo e succesivamente non diate l' assistenza necessaria per risolvere la situazione in tempi celeri
?
Un utente amareggiato