Back to top

Autore Topic: aprire una attività per le immagini  (Letto 3069 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
aprire una attività per le immagini
« il: 15 Dic 2006, 20:07:10 »
Forse è il caso di aprire fra le attività del manuale anche una dedicata alla realizzazione delle immagini del manuale, secondo me è importante che le immagini vengano realizzate da una persona o da poche persone che utilizzino lo stesso metodo.

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
Re: aprire una attività per le immagini
« Risposta #1 il: 15 Dic 2006, 20:10:34 »
lo aggiungo come sottoprogetto del manuale
Bettinz.com

Offline crimenx

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifiche dei capitoli
« Risposta #2 il: 16 Dic 2006, 11:20:27 »
Ciao a tutti..ho visto che il wiki è stato sostituito dal forge (mi stavo preparando x l'esame di avvocato e sono stato assente ai lavori sul manuale di joomola). Ho scritto il "Vademecum Per WebMaster" e il capitolo 9 (Aspetti legali per pubblicare sito e-commerce) e volevo accedere a quest'ultimo x fare delle modifiche. Ma le credenziali (user e pass) del forum e di wiki non mi permettono di accedere. Mi dovrei registrare al forge?
Grazie  :)

« Ultima modifica: 16 Dic 2006, 11:23:02 da crimenx »
La fortuna aiuta gli audaci - www.digitallex.com - www.weblegalconsulting.com

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: aprire una attività per le immagini
« Risposta #3 il: 16 Dic 2006, 11:35:18 »
Ciao crimenx,
il wiki non è stato sostituito, è stato mementaneamente sospeso, nella mattina di ieri è stato messo sotto attacco sfruttando delle vulnerabilità dello script che utilizziamo per il wiki, stiamo ora cercando di aggiornare tale script o  passare tutto il lavoro fatto su un nuovo script per la gestione del wiki.
Per il manuale molto probabilmente saranno integrate anche le parti già realizzate nel wiki, se decidi di iscriverti al forge per aiutarci anche in questa realizzazione sei il benvenuto, speriamo presto di riuscire ad attivare nuovamente il wiki.

Web Design Bolzano Kreatif