Back to top

Autore Topic: Aggiungere nuove opzioni agli utenti,Blog-diario-profilo animale,regalini  (Letto 1814 volte)

bigolina

• Visitatore
Amici prima di tutto grazie per l'aiuto che mi date
E possibile aggiungere per ogni utente del sito,un profilo per il loro animale? cioè: ogni utente che si scrive posso creare un profilo per il loro animale,creare un diario o blog per il loro animale(oppure personale)
2 Si può aggiungere questa opzione che ho visto in altre community: tra gli utenti si possono inviare dei regalini gratis?
Se c'è qualche possibilità potete aiutarmi?
Grazie :)

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
ciao, bhe quale miglior componente per gestire una community? ovviamente community builder è senza dubbio il migliore.

installa community builder e poi nella JED http://extensions.joomla.org/extensions vai nelle estensioni specifiche per community builder e scarichi tutto ciò che ti serve (c'è tutto li) per creare il sito come dici tu ;)
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

bigolina

• Visitatore
Grazie io ho scaricato qualche giorno fà community builder ed anche il forum kuena
solo che non sò impostare queste opzioni,potete indicarmi come inserire queste opzioni?

bigolina

• Visitatore
Potete indicarmi la migliore estensione "quella più completa" per utenti che vogliono creare un profilo per il proprio animale? oppure integrare nel loro profili anche quello del proprio animale cioè "quale animale anno "cane gatto ecc..." la razza,età e tanto altro...."
Potete inserirmi il link?
Grazie

bigolina

• Visitatore
posso installarlo? ho letto che si possono creare più profili
Esite qualcosa di gratis? ho letto che sono a pagamento :-[
« Ultima modifica: 27 Mar 2011, 14:14:03 da 56francesco »

bigolina

• Visitatore
Nessuna estensione gratis :-\

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
cb, cioè comunity builder è gratis, in questo forum sono proibite le citazioni di softwar e servizi commerciali oppure non open source.

riprova a scaricarlo, vedrai che è gratis.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

bigolina

• Visitatore
Mi scuso per le citazioni
si community builder lo scaricato ho aggiunto anche il forum kuena
io cercavo un estensione gratis,per aggiungere a gli utenti un profilo per il loro animale,come ho scritto sù in altri post :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
capito, ora me ne sono accorto che ti riferivi non al componente ma ad una sua estensione commerciale..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

bigolina

• Visitatore
Potete aiutarmi? esiste una gratis?

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
lo puoi fare con community builder. nella JED c'è una sezione con oltre 160 estensioni per community builder che ti aiuteranno a trovare ciò che cerchi http://extensions.joomla.org/extensions
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

bigolina

• Visitatore
Ti ringrazio youaste solo che essendo alle prime armi :-\ non sono riuscita a trovare i link che cerco non sò come muovermi.
Su in altro ho postato i link che cercavo ma sono tutti a pagamento

bigolina

• Visitatore
Ho scaricato plug_cbprofilebooK
cosa ne pensate?  con questo gli utenti possono creare un profilo in più per il loro animale?

Web Design Bolzano Kreatif