Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] IE8: non visualizza l'immagine header  (Letto 1260 volte)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] IE8: non visualizza l'immagine header
« il: 27 Mar 2011, 13:59:57 »
il sito è
http://www.intra-umbria.eu

se lo visualizzo con IE8 non mi mostra l'immagine in alto, headerbg del sito... il logo insomma.. (quello con la scritta INTRA)... con FF si

GRAZIE
« Ultima modifica: 27 Mar 2011, 15:47:17 da makistb »
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:IE8: non visualizza l'immagine header
« Risposta #1 il: 27 Mar 2011, 14:13:16 »
prova a sostituirla via ftp e con filezilla con quella che ti allego, sembra uguale non lo è..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2011, 14:32:36 »
ora funziona benissimo... ma puoi dirmi cosa hai fatto? cosi non sto semrpe a chiedere... ho visto che occupa molto meno...

GRAZIE
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2011, 14:53:06 »
l'ho trattato in abiente linux con the-gimp,  prima l'ho salvato, poi rinominato in .png e quindi ripreso e convertito di nuovo in .jpg
con the-gimp basta fare salva con come e dargli l'estensione che si vuole per convertire o esportare che dir si voglia, evidentemente  prima lo avevi semplicemente rinominato in ambiente win cambiandogli estensione.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif