Back to top

Autore Topic: [risolto] Eliminazione dati di esempio  (Letto 1218 volte)

Offline RenderMAN®

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto] Eliminazione dati di esempio
« il: 28 Mar 2011, 10:17:19 »
Scusate se vi sto stressando con infinite domande, ho fatto ricerca ma sui vecchi topic viene consigliato di aprirne uno nuovo se son passati più di 120 giorni.

Dunque ho installato joomla con i dati di esempio, adesso voglio eliminarli, ho già cancellato tutti gli articoli, alcune sezioni e categorie, il dubbio è sui menù, anche disabilitando le voci il nome del menù appare sempre, posso eliminare tutti i menù che non mi servono ad esclusione di quello Home?

Altra cosa in alto mi compare "Newsflash" anche se ho eliminato quegli articoli mi rimano sta voce attiva vicino alla topbar, come posso eliminarla?

Grazie.
« Ultima modifica: 29 Mar 2011, 15:40:49 da RenderMAN® »

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Eliminazione dati di esempio
« Risposta #1 il: 28 Mar 2011, 10:24:31 »
ciao
Dunque ho installato joomla con i dati di esempio, adesso voglio eliminarli, ho già cancellato tutti gli articoli, alcune sezioni e categorie, il dubbio è sui menù, anche disabilitando le voci il nome del menù appare sempre, posso eliminare tutti i menù che non mi servono ad esclusione di quello Home?
si, volendo puoi cancellarli tutti o, piu semplicemente al momento anche per una questione di prudenza puoi non pubblicarli e vedere com'e' il tuo sito vuoto
Altra cosa in alto mi compare "Newsflash" anche se ho eliminato quegli articoli mi rimano sta voce attiva vicino alla topbar, come posso eliminarla?

anche se vuoto il modulo e' ancora pubblicato, dovresti provare a guardare nella gestione modulo e da li non lasciarlo attivo :)
ciao!

Offline RenderMAN®

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Eliminazione dati di esempio
« Risposta #2 il: 29 Mar 2011, 15:40:19 »
.......anche se vuoto il modulo e' ancora pubblicato, dovresti provare a guardare nella gestione modulo e da li non lasciarlo attivo :)
ciao!

era quello il problema grazie.

Web Design Bolzano Kreatif