Salve a tutti, dopo aver consultato la ricca sezione didicata ai Form e non ricevendo risposta a questo mio post
http://forum.joomla.it/index.php/topic,89247.msg574737.html#msg574737mi rivolgo a chi avesse già dovuto risolvere il caso in oggetto perchè mi illumini nei dettagli.
Per riepilogare: ho creato un form con ChronoForms allo scopo di aggiungere ai campi standard di joomla altri campi (es cognome, indirizzo, telefono). Ho pertanto creato una tabella aggiuntiva contenente i campi in più e il form quindi, all'atto della registrazione, va a scrivere contemporaneamente in jos_users e in jos_chronoforms_nome_tabella. Fin qui non fa una piega e tutto va liscio.
Domanda: e se l'utente volesse editare il suo profilo completo di tutti i campi?
C'è modo attraverso un'altro form di richiamare i valori immessi e poterli editare per una loro modifica su db inviandogli poi una mail di riepilogo? In pratica fare la stessa cosa per la registrazione ma in questo caso l'utente è già registrato.. Ho provato a seguire le indicazioni di vales ma senza successo.
Sono inchiodato qui da giorni e non riesco a trovare un aiuto. grazie a chi, mosso da compassione, volesse darmi un aiutino.....è chiarissimo che non sono una cima in php