Back to top

Autore Topic: allegati seminar  (Letto 1178 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
allegati seminar
« il: 28 Mar 2011, 18:50:26 »
Ciao a tutti. Ho istallato seminar... è un componente davvero bello! Però ha un limitato tipo di estenzioni (txt zip) e vorrei ampliarlo almeno a doc... però anche se dall'ammnistrazione esiste un campo in cui le si possono aggiungere continua a non accettarle. E anche il limiti di kb (passato a 500 da 200) poi dal frontnd non  mi permette di inserire files .doc che pesano 300k. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:allegati seminar
« Risposta #1 il: 30 Mar 2011, 16:46:09 »
nessuno?
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2011, 16:48:54 »
hai provato nel supporto dello sviluppatore di quella estensione? magari li hanno già risolto il problemino..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2011, 11:06:06 »
Si ho provato. Ma finchè i post erano in inglese ho potuto seguire... ma lo sviluppatore è tedesco e ho rinunciato

Web Design Bolzano Kreatif