Back to top

Autore Topic: problemi adsmanager[RISOLTO]  (Letto 2755 volte)

Offline cucumiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi adsmanager[RISOLTO]
« il: 29 Mar 2011, 10:58:34 »
ciao a tutti ho provato a installare adsmanager sul mio sito, una volta installato, e attivato mi da un errore
Citazione
Warning: require_once(/opt/lampp/htdocs/prova/images/com_adsmanager/plugins//s/plug.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /opt/lampp/htdocs/prova/administrator/components/com_adsmanager/models/field.php on line 283

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/opt/lampp/htdocs/prova/images/com_adsmanager/plugins//s/plug.php' (include_path='.:/opt/lampp/lib/php') in /opt/lampp/htdocs/prova/administrator/components/com_adsmanager/models/field.php on line 283
lo stesso errore me lo da quando provo a installare i plugin, e non capisco il perchè i permessi sono giusti >:(
Grazie a tutti in anticipo
« Ultima modifica: 03 Apr 2011, 17:44:38 da cucumiao »

Offline dgo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi adsmanager
« Risposta #1 il: 30 Mar 2011, 23:13:30 »
Prova a scaricare la versione v2.5RC2 da qui http://joomlacode.org/gf/project/adsmanager/frs/. Io nel mio sito uso questa versione con i vari moduli e plugin.
Ricorda prima di installare, elimina la vecchia, comprese le cartelle.
webdgo

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2011, 23:29:17 »
ciao a tutti ho provato a installare adsmanager sul mio sito, una volta installato, e attivato mi da un errore lo stesso errore me lo da quando provo a installare i plugin, e non capisco il perchè i permessi sono giusti >:(
Grazie a tutti in anticipo
usi windows o linux?

Offline cucumiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2011, 11:19:25 »
usi windows o linux?
uso linux ovviamente ;)
Prova a scaricare la versione v2.5RC2 da qui http://joomlacode.org/gf/project/adsmanager/frs/. Io nel mio sito uso questa versione con i vari moduli e plugin.
Ricorda prima di installare, elimina la vecchia, comprese le cartelle.
non funge ;) (ciao diego)

Offline dgo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mar 2011, 12:37:56 »
Il plugin che cerchi di installare e per il componente Comunity Builder. Quindi se non ce l'hai installato, scaricalo e installalo e poi installa il plugin dalla sezione plugin di Comunity.
webdgo

Offline cucumiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Apr 2011, 17:44:15 »
Il plugin che cerchi di installare e per il componente Comunity Builder. Quindi se non ce l'hai installato, scaricalo e installalo e poi installa il plugin dalla sezione plugin di Comunity.
Grazie risolto ;D

Web Design Bolzano Kreatif