Back to top

Autore Topic: mappa interattiva  (Letto 1269 volte)

marzar

• Visitatore
mappa interattiva
« il: 30 Mar 2011, 15:37:07 »
esistono estensioni per la gestione mappa

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:mappa interattiva
« Risposta #1 il: 30 Mar 2011, 15:45:33 »
ne conosco diverse,  ma cosa vorresti metterci sopra la tua mappa nel tuo sito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

marzar

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Mar 2011, 15:52:35 »
Esempio io abito in veneto vorrei avere tutta l'italia con la possibilità di cliccare il veneto quando entro sul veneto inserire  una foto con una descrizione

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2011, 16:48:05 »
quindi un modulino con italia e le sue regione che ti faccia da menù (e fin qui ci siamo)  per poi arrivare a degli articoli?
ma gli articoli gli utenti possono solo leggerli  e non ci possono inserire delle immagini..
per arrivare al menù di inserimento immagini di una galleria?  ma in questo caso l'assegnazione alla categoria veneto la deve inserire manualmente in fase di inserimento, quindi a che serve che parta da una cartina-regionale?

credo che debba prendere ancora confidenza con joomla e le sue estensioni.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

marzar

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Mar 2011, 16:52:38 »
forse nn hai capito cosa mi serve

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Mar 2011, 16:54:40 »
quello che ti serve credo di averlo capito,   come interpretarlo con joomla invece no,   questo è il tuo problema.
 ;)

marzar

• Visitatore
« Risposta #6 il: 30 Mar 2011, 16:58:29 »
e infatti lo chiedo a te come realizzarlo con joomla

Web Design Bolzano Kreatif