Back to top

Autore Topic: componente per gestire eventi  (Letto 75868 volte)

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
Re:componente per gestire eventi
« Risposta #200 il: 28 Giu 2011, 18:03:40 »
ciao jon mi è venuta un'ideuzza da suggerirti  ;)  ma si potrebbe creare una mappa riepilogativa che comprenda tutti gli eventi segnalati?

mi spiego meglio...a prescindere dall'evento si potrebbe avere la possibilità di una pagina a parte o un collegamento sotto gli eventi che rimanda ad un'unica mappa generale che comprende tutti gli eventi presenti in calendario e poi in questa l'utente può filtrare i contenuti a seconda delle preferenze? tipo solo gli eventi del week-end oppure solo gli eventi di una provincia, ecc.

sarebbe in pratica un pò quello che sto cercando di creare sul mio sito che già conosci (attraverso l'uso di una mappa google personalizzata)  ;D
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline jonxduo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 29 Giu 2011, 07:20:13 »
beh la mappa generica era in programma già per questa release 1.0.3, purtroppo per qualche problema tecnico e tempistico non sarà possibile averla, speriamo nella prox :)

l'idea di un filtro agganciato alla mappa non era il programma ma sembra davvero interessante ;p

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 29 Giu 2011, 17:57:03 »
ah bene...mi fa piacere di aver suggerito una buona idea  ;)  allora attenderemo ansiosi la nuova release!

ciao e buona giornata a tutti
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline Tubia87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 15 Lug 2011, 15:40:10 »
Ciao,
mi infilo in questo topic per evitare di aprirne un altro sullo stesso componente.
Solo per scrivere che è davvero ottimo :)
Sarebbe perfetto riuscire a mostrare il label "città". nella lista eventi e anche nella pagina del singolo evento. Io ci ho provato così:
ho aggiunto questa stringa nella riga 77 del file components/com_xcal/views/events/tmpl/default.php
Codice: [Seleziona]
if ($events->city){echo  JTEXT::_('COM_XCAL_COMUNE').$events->city.'<br/>';}Ma non funziona. In precedenza aveco tentato con:
Codice: [Seleziona]
if ($events->comune){echo  JTEXT::_('COM_XCAL_COMUNE').$events->comune'<br/>';}Ma anch'esso non ha funzionato.
Ho avuto qualche problema ad iscrivermi nel forum del sito del componente, problemi con l'attivazione. Se si riuscisse a cambiare la mail e a rimandare l'attivazione...

A presto!

Offline jonxduo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 19 Lug 2011, 09:05:04 »
quale versione di xcal hai scaricato?

Offline Tubia87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 19 Lug 2011, 10:12:27 »
Ciao jonxduo,
ho scaricato l'ultima versione, la 1.02fix :)

Offline istrice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 22 Lug 2011, 00:06:42 »
sarebbe comodo quando clicchi sul calendario a tendina "data fine evento" ti portasse già alla data di inizio ...
ho provato anche sulla versione di joomla 1.7 e funziona benissimo ... solo c'è sempre il problema già segnalato... se mi loggo non vedo più la pagina dell' "agenda".

Offline Caldegorn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 20 Ago 2011, 19:40:08 »
scusate..ho saltato qualche risposta lo ammetto...ma dove lo trovo questo componente?? come si chiama????

Offline jonxduo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 21 Ago 2011, 09:31:46 »

Offline damapo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 13 Dic 2011, 13:14:22 »
ciao a tutti, hoscaricato questo bellissimo componente! bravo ottimo lavoro! però ho problemino, cosa ne pensate?

Notice: Undefined index: userid in C:\wamp\www\components\com_xcal\views\event\view.html.php on line 21

Notice: Use of undefined constant Y - assumed 'Y' in C:\wamp\www\components\com_xcal\models\event.php on line 95

Notice: Use of undefined constant m - assumed 'm' in C:\wamp\www\components\com_xcal\models\event.php on line 96

Notice: Use of undefined constant d - assumed 'd' in C:\wamp\www\components\com_xcal\models\event.php on line 97

Notice: Use of undefined constant Y - assumed 'Y' in C:\wamp\www\components\com_xcal\models\event.php on line 95

Notice: Use of undefined constant m - assumed 'm' in C:\wamp\www\components\com_xcal\models\event.php on line 96

Notice: Use of undefined constant d - assumed 'd' in C:\wamp\www\components\com_xcal\models\event.php on line 97

grazie per una risposta salutoni

Dante

Offline jonxduo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #210 il: 08 Feb 2012, 22:42:29 »
Data la confuzione che si sta generando con tutti questi topic, ne ho creato uno ufficiale.D'ORA IN AVANTI SCRIVETE QUI: http://forum.joomla.it/index.php/topic,155865.new.html#new

ps. il problema è dovuto alla versione php

Web Design Bolzano Kreatif