Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

Da dove modificare il codice html di un template

<< < (4/4)

neting:
e all'inizio direi che è molto difficile tipo alcune classi a cui si appoggiano metodi statici di php che vengono citate nelle guide non le conosco per niente, per ciò che sto vedendo è più facile fare un sito senza utilizzare un cms o mi sbaglio? forse il fatto che sono solo all'inizio e mi vedo un pò disorientato mi fa sembrare tutto più complicato

frascan:
è decisamente più semplice e gestire un sito con un cms piuttosto che fare tutto a mano.
tutte le volte che si approccia ad un qualcosa di nuovo ci si sente disorientati ma poi impegnandosi e studiando l'ignoto diventa familiare e ci si ritrova. pensa alla prima volta che sei salito su una bicicletta, su una moto o su un automobile :)

neting:
giusto :) si sono d'accordo anche se ci vuole sopratutto tanta pazienza perchè studiando da solo di problemi ne escono tanti, spero che andando avanti riesco a capire qualcosa ..grazie per gli aiuti ;)

frascan:
si è vero, ma non sei solo. qui hai tutto l'aiuto che ti serve. basta chiedere. certo prima devi metterti in condizione di camminare un po sulle tue gambe perchè visto il mezzo di comunicazione è impossibile fare un corso joomla via forum. ma di consigli e dritte ne troverai quante ne vuoi. sia spulciando qui che chiedendo quando non trovi. buono studio e buona permanenza sul forum :)

neting:
grazie e credo che d'ora in poi vivrò su questo forum e poi magari quando sarò ad un livello più avanzato consiglierò io a qualcun altro :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa