Ho quasi ultimato la struttura del sito
www.scuoledilampedusa.gov.it e prima di andare avanti ne ho controllato la validazione:
Ho utilizzato il template modificato da Riccardos, con qualche piccola modifica grafica, ho implementato:
Editor JCE; mod_lv_enhanced_image_slider (poi disabiliatato per molte inconguenze di validazione);
plg_imagesized_1.2.6. ed infine "SimpleCAlendar"
La situazione di validazione è questa:
Ho in tutto 10 errori:
due sono da riferirsi ad imagesized ; si rileva che mancano gli attributi "Align" e "Border" ma in effetti ci sono con i relativi valori, non capisco, non vorrei rinunciare a imagesized...
Gli altri 8 errori hanno tutti la stessa genesi, riguarderebbe la semantica dei TAG H1, H2...
ma non so come porre rimedio, non sembra comunque che dipenda da componenti installati.
ecco il responso:
ine 361, Column 129: document type does not allow element "style" here
…y:none;}</style><style type="text/css">.toolbar-new{display:none;}</style><sty…
✉
The element named above was found in a context where it is not allowed. This could mean that you have incorrectly nested elements -- such as a "style" element in the "body" section instead of inside "head" -- or two elements that overlap (which is not allowed).
Potete aiutarmi per favore? Metto il sito online perchè possiate darmi una mano, grazie.