Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema con Template Ja_Purity_II - "You Are There"  (Letto 1639 volte)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema con il template in oggetto e non so dove agire per risolverlo  :o: lo spazio footer con la dicitura "YOU ARE THERE:" non riporta la posizione. L'indirizzo di riferimento è www.dimensionedellavoro.it. Grazie.
« Ultima modifica: 01 Apr 2011, 17:44:35 da giovanninobike »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con Template Ja_Purity_II - "You Are There"
« Risposta #1 il: 01 Apr 2011, 16:54:47 »
Ciao giovanninobike,
che vuoi fare con YOU ARE HERE? Toglierlo, tradurlo? In ogni caso lo trovi nella cartella del template
layouts/blocks/footer.php

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2011, 17:02:54 »
Ciao adottauncane,
nelle demo del template, a fianco di questa scritta si visualizza il percorso in cui il visitatore si trova. Io non riesco a farlo funzionare. Provo a dare un occhiata al percorso che mi hai indicato, grazie mille.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Apr 2011, 17:15:04 »
No, non serve... basta che attivi il modulo Pathway  mod_breadcrumbs in posizione breadcrumb.

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Apr 2011, 17:34:47 »
porta pazienza, tra i miei moduli non c'è... forse l'ho eliminato accidentalmente?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 01 Apr 2011, 17:41:48 »
Fa niente, vai in gestione moduli - nuovo - mod_bredcrumbs (Breadcrumb) lo selezioni, lo attivi, non metti il titolo e lo posizioni in breadcrumb.

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re: Problema con Template Ja_Purity_II - "You Are There"
« Risposta #6 il: 01 Apr 2011, 17:44:10 »
Risolto, grazie mille per la pazienza...

Web Design Bolzano Kreatif