Back to top

Autore Topic: Consiglio per form e pagamento  (Letto 929 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Consiglio per form e pagamento
« il: 02 Apr 2011, 20:07:04 »
Salve, è la prima volta che mi capita di dover usare un modulo per il pagamento.
Questo modulo di pagamento dovrebbe stare alla fine di un form, in questo form ci saranno i dati dei partecipanti ad uno stage, una volta che il partecipante ha inserito tutti i suoi dati vorrei dargli la possibilità di pagare o via paypal o con un modulo bancario, dove inserire i dati della propria prepagata(su quest'ultimo ho bisogno di maggiori informazioni) che se non erro dovrebbe fornire unicredit.
Cosa mi Consigliate? in passato ho già usato Chronoforms, srebbe il componente adatto per quel che devo fare, oppure è meglio adattare un componente dedito alla vendita... o addirittura forzare qualche altro componente che non centra niente ma che accetta pagamenti tipo sobi2.. ecc....
Cerco Consigli, soluzioni, esperienze personali.. insomma... vorrei saperne di più sull'argomento!!
Vi ringrazio come al solito della disponibilità!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per form e pagamento
« Risposta #1 il: 03 Apr 2011, 10:45:39 »
potresti anche utilizzare uno dei pulsanti di quel servizio esterno senza alcun modulo,  direi anche che se devi gestire dei pagamenti un paio di orette di studio di quel servizio esterno sono davvero indispensabili,  quindi buona lettura delle pagine di quel servizio che essendo esterno non può essere argomento di questo forum.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per form e pagamento
« Risposta #2 il: 08 Apr 2011, 13:25:20 »
Grazie andrea per la risposta.. riguardo a quel servizio esterno(credevo che si potessero nominare i servizi gratuiti) avevo proprio in mente di usare uno dei loro pulsanti....infatti ho già preso un po' di documentazione...
il mio interesse era soprattutto a come fare per il modulo bancario.. non nomino la banca in caso sia innominabile anche quella.. ....mutu sugnu!!!! :-X

Web Design Bolzano Kreatif