Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non mi installa componenti in locale (su usb)  (Letto 1404 volte)

Offline venomv8

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cosa sbaglio?

faccio partire xampp (apache mysql)
carico il sito in localserver/joomla
vado nella scheda amministratore -> gestione estensioni
individuo il pacchetto sul mio pc
parte l'installaione ma poco dopo la pagina diventa bianca e sotto "in attesa di http://localhost/joomla/administrator/index.php..."
« Ultima modifica: 03 Apr 2011, 10:54:55 da venomv8 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non mi installa componenti in locale (su usb)
« Risposta #1 il: 03 Apr 2011, 10:39:43 »
venomv8   come sistemare la lamp in locale non è argomento IT in questo forum,  viene tollerato nei limiti del possibile ma resta OT

ci sarebbero troppe variabili compreso winsozz che usi per risolvere,  non potresti le prime volte semplificarti la vita  installando nel pc  seguendo le normali istruzioni nel sito di xampp  per poi usare le usb quando sarai perlomeno più  pratico di joomla?

infatti qui si parla di joomla e delle sue estensioni NON commerciali, quindi neanche di tutto il vasto universo di joomla.

;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline venomv8

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non mi installa componenti in locale (su usb)
« Risposta #2 il: 03 Apr 2011, 10:54:18 »
Scusate dell'OT...
Cmq penso di aver risolto (almeno ho aggirato il problema) e volevo renderlo pubblico per altri.
Invece di caricare il file pacchetto, basta scompattare il file e caricarlo facendo l'installazione da cartella

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Non mi installa componenti in locale (su usb)
« Risposta #3 il: 03 Apr 2011, 11:00:07 »
certo, condividere la soluzione è ottima cosa,   magari qualcun altro avrà lo stesso problema e  troverà utile la tua soluzione.
grazie per averlo fatto e per la comprensione.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif