Back to top

Autore Topic: Index.php sballata : compare il format di "cerca"  (Letto 1405 volte)

Offline kaidan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Index.php sballata : compare il format di "cerca"
« il: 04 Apr 2011, 01:23:56 »
Ho un problema alquanto strambo con la mia pagina web.
Stavo smanettando sul "top menu" e dopo varie peripezie non compare più la classica home scaricata attraverso il pacchetto di installazione, ma invece ridige tutto su un format di "search".
Come posso fare ?

http://kaidangalaxytool.altervista.org/index.php

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Index.php sballata : compare il format di "cerca"
« Risposta #1 il: 04 Apr 2011, 07:46:41 »
Ciao e benvenuto nel forum
Hai cambiato la voce predefinita da home ad home_true  riportala ad home, lo fai selezionando il simbolo della stella.

Offline kaidan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2011, 10:47:59 »
Ciao e benvenuto nel forum
Hai cambiato la voce predefinita da home ad home_true  riportala ad home, lo fai selezionando il simbolo della stella.

home_true in realtà non è nemmeno la home originale. Infatti, sono messi come visibili i menu utente e gli altri laterali che compaiono nella pagina di prova di joomla.
La home_true l'ho creata per provare un po', ma io non voglio una prima pagina da blog, ma quella prima pagina disponibile con l'installazione del pacchetto di prova.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2011, 12:18:40 »
Indipendentemente dal tipo di voce del menu' il sito si apre su quella predefinita, Decidi quale vuoi e la rendi predefinita.

Offline kaidan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Apr 2011, 14:11:44 »
Indipendentemente dal tipo di voce del menu' il sito si apre su quella predefinita, Decidi quale vuoi e la rendi predefinita.

Questo mi è chiaro, perché avevo fatto delle prove, ma il problema è di livello più basso. Non so come tornare alla configurazione iniziale, cioè quella del pacchetto d'installazione di joomla.

Web Design Bolzano Kreatif