Ciao a tutti.
Dopo l'installazione di Virtuemart mi compaiono questi errori che non mi fanno utilizzare l'applicazione.
Error: Module Not Registered."store" is not a valid VirtueMart core module
ERROR
You do not have permission to access the requested module.
Ho visto alcune risposte al problema nel forum (come quello sulla creazione in phpmyadmin della tabella che poi dovrebbe essere utilizzata da virtuemart stesso la seguente indirizzo "
http://forum.joomla.it/index.php?topic=112134.0"), ma non sono comunque riuscito a risolvere il problema.
Ho anche provato piano piano a modificare il file (sql.virtuemart.php) contenuto nella cartella che permette in teoria la creazione della tabella nel databese, ma non sono riuscito a risolvere un gran chè visto che comunque le mie conoscenze in sql sono moooolto scarse (anche se comunque con alcune piccole modifiche mi creava un qualcosa che ovviamente non funzionava; ma era già un passo avanti visto che con il file originale non mi creava praticamente nulla. Il tutto ovviamente da phpmyadmin per vedere se partiva la creazione)
Non è che qualcuno è riuscito a risolvere il problema ... non so più come fare. Basterebbe anche avere il file testo che permette la creazione della tabella nel databese per risolvere il problema, solo che io come detto con le mie scarse conoscenze in programmazione sql non saprei come crearla (o modificare l'originale).
Spero che qualcuno mi possa aiutare, altrimenti mi toccherà utilizzare qualche altro componente di e-commerce che c'è in rete (ma non so quanto sono affidabili come virtuemart, apparte forse qualcuno come ofbiz della pache stesso che ho visto dalle recensioni non essere male, anche se il peso solo del file da scaricare mi fa pensare che non sia tanto leggero. oppure altri come indicati in questo link "
http://www.cafewebmaster.com/comparison-free-shopping-carts-2009", anche questi comunque da provare e testare ... uffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
Spero che qualcuno abbia una soluzione per virtuemart visto che già ho potuto utilizzarlo e mi sono trovato bene.
Grazie a tutti comunque
!!