Back to top

Autore Topic: Problema con Vinaora Cu3er 3d Slideshow  (Letto 2435 volte)

Offline Ghirigory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Vinaora Cu3er 3d Slideshow
« il: 04 Apr 2011, 21:57:08 »
Save a tutti,
sono nuovo sul forum. Prima di iniziare questa discussione ho cercato se ce ne fossero altre con lo stesso argomento ma nulla. Mi scuso in anticipo se questa sezione non è quella giusta, spero potrete indicarmi la giusta sezione.
Vengo al dunque. Sto provando a creare un sito con joomla 1.5. Ho acquistato un template a pagamento e l'ho modificato a mio piacimento. Ho voluto installare un modulo vinaora cu3er 3d slideshow per avere delle slide con dei link interni ed esterni. Premetto che non sono bravo con i codici, ho una conoscenza pari a zero sia di html che di css, ma sono riuscito comunque a configurare il modulo. Nel back-end di joomla ho configurato il modulo. Se clicco su anteprima sito riesco a visualizzare correttamente la slide show con relativi link. Se invece entro nel sito da un browser qualsiasi, vedo il modulo ma mi compare un cubo rosso al centro e la slide non parte. Cosa sbaglio? Potreste guidarmi passo alla configurazione del modulo?
il sito è: www.gumolise.altervista.org 

Grazie a quanti risponderanno!

Offline Ghirigory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con Vinaora Cu3er 3d Slideshow
« Risposta #1 il: 04 Apr 2011, 22:56:45 »
ragazzi c'è qualcuno che mi aiuta???

Offline Ghirigory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2011, 13:44:58 »
cavolo ma perché nessuno mi da una mano? Possibile che nessuno sappia perché non mi funziona il modulo o possa indicarmi un sostituto valido?? Per favore, qualcuno mi può aiutare?

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2011, 09:49:56 »
ciao. Io uso lo stesso modulo. Hai provato per caso a eliminare l'icona rossa che ti compare all'inizio dello slideshow? Se così fosse il modulo si bloccherebbe perchè questa è protetta.
Ho visto il tuo sito ma non vedo il modulo.

Offline Ghirigory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2011, 10:59:12 »
Ciao. Innanzi tutto grazie per aver risposto. Il modulo l'ho disabilitato perché non funzionava e ne ho provati altri, senza avere il risultato sperato. Purtroppo, non lo so. Cioè non credo di aver eliminato l'immagine cui fai riferimento ma non posso escludere di averlo fatto magari durante l'operazione di caricamento dei file immagine via ftp. Potresti darmi una mano a capirci di più? Se hai bisogno posso anche fornirti la pss per accedere al pannello amministratore del mio sito di modo che riesci a capire dove sta il problema.
Grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif