Back to top

Autore Topic: Aggregatore Feed  (Letto 1932 volte)

Offline Joogle Free

• Nuovo arrivato
  • *
  • http://www.jooglefree.com
    • Mostra profilo
Aggregatore Feed
« il: 05 Apr 2011, 10:55:32 »
Ciao ragazzi, stavo cercando di realizzare un aggregatore di feed rss che ripubblicasse gli articoli in varie sezioni, ma ho riscontrato dei problemi.
Sto utilizzando ninja rss to content. Installazione andata bene e anche nel back end mi è sembrato semplice da gestire. Provo ad inserire dei feed creati con un'estensione dello stesso produttore (pensando che sarebbe stato più semplice in quanto, ipoteticamente, ben ottimizzati l'uno per l'altro) e non succede niente, non me li prende proprio. Provo a pubblicare i feed di google news e li prende. Non saprei proprio dove andare a cercare il problema. Oltretutto nel creare la voce di menu per categorizzare i feed ricevo un errore 500.

Qualcuno conosce queste due estensioni e può darmi una mano?
Joogle Free Motore di Ricerca Streaming Motore di Ricerca Torrent Sport Streaming Motore di Ricerca ***

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggregatore Feed
« Risposta #1 il: 05 Apr 2011, 11:07:19 »
Citazione
Oltretutto nel creare la voce di menu per categorizzare i feed ricevo un errore 500.
non sarai su un server con limitazioni, ad esempio altervista o altro simile?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Joogle Free

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2011, 11:52:59 »
Grazie della risposta Francesco. Il sito aggregatore è hostato su altervista mentre quello dal quale cerco di prendere i feed è su netsons. Non so se ci siano delle limitazioni o meno. Fatto sta che nel momento in cui su quello di altervista cercavo di prendere i feed di google news andava bene. Oltretutto i miei feed da netsons interagiscono prefettamente con facebook ed i lettori. Quindi in uscita non credo ci siano problemi. Sapresti dirmi di più?
Joogle Free Motore di Ricerca Streaming Motore di Ricerca Torrent Sport Streaming Motore di Ricerca ***

Offline Joogle Free

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2011, 12:24:45 »
Forse e dico forse, ho capito. Devo attivare dal pannello di altervista la connessione server to server inviando il codice che mi fornisce via sms. Fatto ciò non dovrei riscontrare problemi nella visualizzazione dei feed. Me lo confermate?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2011, 12:29:26 »
 ;)
come li conosco io i "miei" utenti non li conosce nessuno...

prova, probabilmente funzionerà, altervista ha diverse limitazioni non le conosco tutte.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif