Back to top

Autore Topic: Posizionamento bottoni sociali su articoli blog  (Letto 1433 volte)

Offline darinic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Posizionamento bottoni sociali su articoli blog
« il: 05 Apr 2011, 12:09:26 »
Ciao, sicuramente l'argomento è stato trattato più volte, ma sul forum non sono riuscito a trovare da nessuna parte ciò che mi occorre esattamente.
Quello che vorrei sapere è il nome del modulo/plugin che mi permette di visualizzare i bottoni sociali (facebook, twitter etc..) sopra (o sotto) ogni articolo postato sul blog
Per la precisione vorrei ottenere il medesimo effetto grafico presente su questo sito: http://www.gardaparks.com/

Ho visto che ci sono tanti moduli sul sito extensions.org, ma non sono riuscito a trovare il modulo/plugin che mi permette di ottenere l'effetto semplice che vedo invece sul sito suddetto.

Qualcuno mi può indicare il modo per ottenere quei bottoni sopra agli articoli?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Posizionamento bottoni sociali su articoli blog
« Risposta #1 il: 05 Apr 2011, 12:54:00 »
per inciso, per sito che hai linkato mi blocca il browser, firefox su linux  perlomeno non lo prenderei come esempio..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2011, 12:58:08 »
Hola

Bisogna avere fede e credere nel Jed ;D ;D ;D

P.S.: E anche cercare  ::) ::)
web design, web mobile

Offline darinic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2011, 14:22:34 »
Citazione
per inciso, per sito che hai linkato mi blocca il browser, firefox su linux  perlomeno non lo prenderei come esempio..

Ho visualizzato il sito su Firefox/Linux senza alcun problema (forse un po' lentino ma certamente può dipendere dal sito o dall'hosting). Post inutile e offtopic, se permetti...

Citazione
Hola

Bisogna avere fede e credere nel Jed   

P.S.: E anche cercare   

Grazie mille, forse anche ITPShare potrebbe fare al caso mio. Adesso non mi è possibile, ma stesera li provo entrambi. Spero di aver trovato quello che cerco.

Web Design Bolzano Kreatif