Back to top

Autore Topic: Sicurezza Sito e Virtuemart  (Letto 1126 volte)

Offline bibopm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sicurezza Sito e Virtuemart
« il: 05 Apr 2011, 23:28:07 »
Ciao a tutti, sto facendo un sito per un negozio online e il mio cliente vuole sapere che garanzie ci sono di sicurezza. La sua paura è che vengano rubati i dati delle persone iscritte e i dati delle carte di credito. Nel mio caso ho utilizzato solamente pay pal e bonifico bancario per ovviare a questo problema. Se uso anche le carte di credito che succede?

Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sicurezza Sito e Virtuemart
« Risposta #1 il: 06 Apr 2011, 08:35:22 »
ciao bibo,

se leggevi un pochino nella board trovavi spiegato come funzionano i pagamenti, comunque in ogni caso in VirtueMart NESSUN numero di carta viene memorizzato, perchè ormai tutte le banche, paypal compresa che altro non è che una banca con sede in lussemburgo, ti danno un servizio di pos virtuale per gestire il tutto e nulla rimane nel tuo server.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline bibopm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sicurezza Sito e Virtuemart
« Risposta #2 il: 09 Apr 2011, 11:34:25 »
Ho letto tutto e conosco già il funzionamento. La cosa che il cliente mi chiede è se il sito in ogni sua parte è inattaccabile e quanto cosa la gestione di virtuemart. Secondo me una volta comprato lo spazio dove pubblicare non devo aggiungere nient'altro. E' corretto?

Web Design Bolzano Kreatif