Back to top

Autore Topic: [Risolto][Problema Aggiornamento 1.5.22->1.5.23] Fail Nuovo/Modifica Articolo  (Letto 7896 volte)

Offline MasterTheBest

• Appassionato
  • Web is not only a browser's geek things.
    • Mostra profilo
Volendo scrivere un nuovo articolo, dopo aver aggiornato Joomla! 1.5.22, mi ritrovo questi due messaggi
Citazione
Warning: Missing argument 7 for ContentView::editContent(), called in /home/masterthebest.it/public_html/Labs/administrator/components/com_content/controller.php on line 451 and defined in /home/masterthebest.it/public_html/Labs/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 435
e
Citazione
Fatal error: Call to a member function render() on a non-object in /home/masterthebest.it/public_html/Labs/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 538
Che fare?!
Partendo dalla versione 1.5.20, sino alla 1.5.22, non ho mai avuto alcun problema. :'(
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 22:26:21 da MasterTheBest »
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.
Joomla! è aiutarsi, insieme!

Offline spalletonde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
anche io ho lo stesso problema
sembrerebbe lo stesso segnalato e risolto qui http://forum.joomla.it/index.php/topic,48736.0.html

ovvero mancherebbe l'aggiornamento della sef patch

Offline MasterTheBest

• Appassionato
    • Mostra profilo
sembrerebbe lo stesso segnalato e risolto qui http://forum.joomla.it/index.php/topic,48736.0.html

ovvero mancherebbe l'aggiornamento della sef patch

Nulla da aggiungere: scaricate il pacchetto 1.5.22 sefpatch, uppate ed è tutto quanto risolto.
Questo è il link diretto
http://www.joomlatwork.com/docman/cat_view/51.html
e questo è per spalletonde
GRAZIE MILLE!!!
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.

Offline spalletonde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ma con la sef patch per la 1.5.22 non è che vado a riscrivere sopra l'aggiornamento alla 1.5.23 ???
 :-\ :-\ :-\

Offline MasterTheBest

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non so che dire,  :o
RAD • JUG Brescia

Offline Nitro41

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ho avuto anch'io problemi con l'aggiornamento, a me non visualizzava più gli articoli, ho provato anche a pathare con la 22 sef ma nada ho dovuto ripristinare la 22 liscia... se dovessi prima patchare con la 22 sef e poi upgradare a 23 potrebbe cambiare qualcosa o è indifferente l'ordine di applicazione aggiornamenti... altra domanda ma la 23 non dovrebbe già comprendere eventuali step intermedi tra la 22 e l'ultima release?

Offline MasterTheBest

• Appassionato
    • Mostra profilo
penso che sia indifferente patchare 22 e poi uppare alle 23., dato che il problema "dovrebbere" essere tra la 22->23 e non prima.
L'installazione 23 "liscia", non dovrebbe avere questi problemi. O almeno, io ho testato in locale la 23 e non avevo problemi di articoli/modifiche varie...
RAD • JUG Brescia

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ma questo problema capita per chi ha il sefpatch installato e usa TinyMCE oppure a tutti?

Perchè io non ho il sefpatch installato, uso le funzioni originali della 22 e come editor uso JCE.

Offline spalletonde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SefPatch installata e editor di default
nel mio caso

Offline fabiuzz1983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
capita con tutti gli editor. ho provato io..ma su joomlaatwork ancora non c'è la patch per la 1.5.23----
io ho gli articoli che perdono la paginazione....pensate la tireranno fuori??!
Creatore e Ideatore di Aghape Ambiente

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,

vi dò una notizia, è uscito qualche giorno fa il SEF patch for Joomla 1.5.23 Stable release, vi chiedo una info però:

Io ho Joomla! 1.5.22 con editor JCE, per aggiornare a Joomla! 1.5.23 devo applicare dopo assolutamente la SEF patch for Joomla 1.5.23? Io in Joomla! 1.5.22 non ho installato nessuna SEF patch, oppure è inclusa perchè joomlatwork la passa direttamente a quelli di Joomla!?

Mi fate capire meglio?

Offline MasterTheBest

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ehm..io ci provo ::)
Ho dovuto utilizzare la sefpatch, in quanto l'aggiornamento da stable 1.5.22=>23 mi ha dato un pò di problemi. Ora, la cosa si risolvette cercando questa sefpatch. Tutto qui.

Quindi, effettua l'aggiornamento e se hai problemi risolvibili con la sefpatch, utilizzala. ;D
RAD • JUG Brescia

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho aggiornato da 1.5.22->1.5.23 senza problemi, non avevo la sef patch installata, uso JCE come editor e riesco a creare nuovi articoli e modificare i vecchi senza problemi, tu che problemi riscontravi? Così presto più attenzione in strani ed eventuali comportamenti del CMS.

Offline angelho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao ragazzi
mi inserisco nella discussione.
Anch'io ho upgradato il mio joomla alla versione 1.5.23 (dalla 22), ho riscontrato questo problema all'inserimento/caricamento delle foto;
<PHP Error Message: WARNINGcall_user_func_array() expects parameter 2 to be array, string givenError in line 649 of file /var/www/vhosts/miosito.com/httpdocs/plugins/editors/jce/libraries/classes/plugin.php>
Non mi mostra più alcuna cartella, contenente le foto, e ha un funzionamento anomalo.
Avete avuto anche voi ste noie??
come risolverle?
grazie
ciao

PS per la cronaca da qualche gg chi mi fornisce l'host deve aver cambiato la piattaforma che ospita il mio sito, se può centrare qualcosa

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Mai inserirsi in una discussione peraltro risolta per un problema anche simile, meglio aprirne una nuova, per il tuo problema forse e' meglio prima chiedere chiarimenti all'hoster.

Web Design Bolzano Kreatif