Back to top

Autore Topic: Problema tag <li> e immagini  (Letto 1432 volte)

Offline jajo02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema tag <li> e immagini
« il: 06 Apr 2011, 18:33:19 »
Salve a tutti mentre creavo un sito mi sono accorto che cambiando il colore dello sfondo (prima era grigio) mi sbucava un fastidiosissimo un bruttissimo pallino sopra le immagini che mi vanno in slideshow nell'header.

Scavando un pochino ho scoperto che la cosa deriva dal fatto che lo slideshow è fatto con il tag <li>. su internet ho trovato il modo di risolverla apportando questa modifica al file css:
li {list-style: none;}

Il mio problema è che non sò dove metterla?! XD
Qualcuno saprebbe darmi una mano? Grazie in anticipo.

p.s. allego il file css in formato txt
« Ultima modifica: 06 Apr 2011, 23:37:36 da jajo02 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema tag <li> e immagini
« Risposta #1 il: 06 Apr 2011, 19:04:50 »
ragazzi non si fa così, 
a-  citate l'estenzione perchè qualora fosse commerciale allora non si da supporto
b- aggiungere il link dove è possibile vedere l'estensione al lavoro perchè sono troppi i fattori che incidono sulla presentazione
c- provate a scegliere la sezione giusta,  ste cose sono trattate nella sezione template di questo forum

grazie.

diversamente finite indietro nelle pagine e se date up a domande così   non risolvere niente salvo forse far innervosire chi vorrebbe aiutarvi ..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jajo02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2011, 23:45:47 »
Mi scuso per il mio errore è il primo post serio che faccio.
Per quanto riguarda l'estensione non credo sia a pagamento si tratta dell' as_template002005.
Aggiungo anche l'immagine per chiarire meglio le idee perchè il sito sta ancora girando in locale e quindi non posso far altro che mandare degli screen

p.s. mi scuso ancora e non sò come fare per poter cambiare la sezione del forum mi potreste dire anche questo così risolvo l'inconveniente creato.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2011, 09:44:34 »
Citazione
b- aggiungere il link dove è possibile vedere l'estensione al lavoro perchè sono troppi i fattori che incidono sulla presentazione

o template che sia.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jajo02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2011, 16:16:16 »
Ciao scusa ma non ho proprio capito non sò come mostrarlo alla gente io ci lavoro in locale anche se a breve dovrei metterlo in linea entro 10 giorni e non saprei dove trovare un sito con il template in azione. L'unica cosa che ti posso scrivere è il link del tamplate dal forum per il resto non saperei veramente cosa fare.
Dove posso trovare un sito con il template all'opera?

http://www.joomla.it/template/elenco-template/4709-astemplate002005.html

Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 16:23:19 da jajo02 »

Web Design Bolzano Kreatif