Back to top

Autore Topic: parametri k2  (Letto 1506 volte)

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
parametri k2
« il: 07 Apr 2011, 09:46:10 »
ciao a tutti vorrei far visualizzare i primi 5 titoli di articolo e il link "visualizza tutti gli articoli" in ciascuna categoria figlia...cosa devo impostare nei parametri del componente?

http://www.giffonifilmfestival.it/index.php?option=com_k2&view=itemlist&layout=category&task=category&id=44&Itemid=88

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:parametri k2
« Risposta #1 il: 07 Apr 2011, 09:49:42 »
ma ci sta questa opzione?  cioè hai delle voci di menù alle figlie  e non alla madre?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011, 09:57:11 »
ho qs struttura ad albero:

Comunicati Stampa Ufficiali
        2010
            articolo1
            articolo2
        2009

credo che devo modificare i parametri della categoria genitore "Comunicati Stampa Ufficiali" ma non riesco a settare i parametri nel modo esatto.

Se clicco in 2010, vedo correttamente gli articoli di 2010....

non sono sicura che ci sia questa opzione in "comunicati Stampa ufficiali"........

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2011, 09:59:52 »
Citazione
comunicati Stampa ufficiali
  potrebbe essere una voce di menù di tipo separatore, così a naso, in tal caso è ovvio che non cia nessun parametro.

le altre voce di menù di che tipo sarebbero? perchè se fossero link esterno o alias  chiaramente non terrebbero i parametri che cerchi (ammesso che ci siano)
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 10:05:16 da 56francesco »
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2011, 10:27:47 »
praticamente se apro la categoria k2 , sulla destra mi appare il pannello dei parametri. Se vado in Opzioni Visualizzazione Categoria, mi appare la sezione "trattamento sotto-categoria" e qui non c'è l'opzione che cerco.....mi sa che non posso farlo.

grazie lo stesso Francesco

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Apr 2011, 10:32:28 »
Citazione
trattamento sotto-categoria" e qui non c'è l'opzione che cerco

vedi che dai e dai  ti rispondi sempre da sola?
 ;)

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Apr 2011, 10:40:23 »
:)

Web Design Bolzano Kreatif