Back to top

Autore Topic: Modulo menų "grosso"  (Letto 1701 volte)

Offline BruceOCanaan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo menų "grosso"
« il: 07 Apr 2011, 09:55:07 »
Ciao a tutti, come si fa ad ottenere un effetto come quello in posizione User 6 di questo template http://www.ozzu.com/designs/screenshots/28200/28209-joom-b-p.jpg ?

Grazie mille
Bruce

adottauncane

• Visitatore
Re:Modulo menų "grosso"
« Risposta #1 il: 07 Apr 2011, 10:57:44 »
Ciao BruceOCanaan,
il link non apre nessuna immagine... (che comunque servirebbe a poco).

Offline BruceOCanaan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011, 11:09:53 »
A me l'immagine la apre e comunque finché non la vedi non puoi dire se č utile o no ;)

Provo ad allegarla quė.

Bruce

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2011, 11:26:49 »
conocordo con adottauncane, il link non apre nulla
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline BruceOCanaan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2011, 11:33:11 »
Bruce

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 07 Apr 2011, 12:15:24 »
Mmmm non si capisce quale sia l'user6. Utilizza Firebug per Firefox e prova ad analizzare il modulo.

Offline BruceOCanaan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Apr 2011, 12:30:44 »
Lo user 6 č quello con scritto "you can trust ..." e le 4 foto. Vorrei ricreare una cosa simile.
Ho provato ad utilizzare firebug ma non si capisce in quanto il live demo č giusto un mookup.

Grazie mille
Bruce

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 07 Apr 2011, 12:56:02 »
Il centro della pagina con le foto dei quattro template? Non vedo niente con "you can trust ..." Puoi aggiungere quattro posizioni dentro il tuo content e assegnare il modulo che ti serve, che potrebbe anche solo essere un modulo HTML personalizzato con l'immagine che si apre in popup. Se invece ti basta in home puoi fare la stessa cosa dentro un articolo, con una tabella e un'immagine per cella.

Offline BruceOCanaan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Apr 2011, 13:47:45 »
Il centro della pagina con le foto dei quattro template? Non vedo niente con "you can trust ..." Puoi aggiungere quattro posizioni dentro il tuo content e assegnare il modulo che ti serve, che potrebbe anche solo essere un modulo HTML personalizzato con l'immagine che si apre in popup. Se invece ti basta in home puoi fare la stessa cosa dentro un articolo, con una tabella e un'immagine per cella.

No no non mi sono spiegato.

Le foto sono dello stesso template. Ho cercato di postare la seconda immagine dove si vedono le aree. Il modulo che stavo cercando č quello visibile in user6, sotto l'immagine dell'operazio con in cappello c'č appunto scritto  "you can trust ..." e sotto una tabella 2x2 che rimanda, penso, a sezioni del sito.

Spero d essermi spiegato :P
Bruce

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #9 il: 07 Apr 2011, 15:31:31 »
Occhi ci siamo... Perō anche dalla demo non č che si capisca cosa faccia quel modulo. Se clicchi torna solo su e basta. In ogni caso la soluzione di creare 4 posizioni nel content dove metter un modulo che faccia ciō che ti serve rimane valida. Poi che modulo suggerirti dipende da cosa vuoi che facciano le immagini e i testi che piazzi lė. Ad esempio potresti usare
http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/newsflash/2484
che fa apparire ruotando notizie di una o pių categorie.

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_aggiungo_nuove_posizioni_modulo%3F

Web Design Bolzano Kreatif