Ciao a tutti. Mi ritrovo con il seguente problema.
Sto utilizzando, per il momento sto lavorando ancora in locale, il template Mystique
Solo su questo template (se uso altri template non succede) data che appare sugli articoli è in formato americano (anno/mese/giorno), nonostante il file /language/it-IT.ini sia configurato per avere la data nel formato europeo:
DATE_FORMAT_LC=%A %d %B %YDATE_FORMAT_LC1=%A %d %B %YDATE_FORMAT_LC2=%A %d %B %Y %H:%MDATE_FORMAT_LC3=%d %B %YDATE_FORMAT_LC4=%d.%m.%yDATE_FORMAT_JS1=y-m-d%Y-%M-%D=%Y-%m-%d%A, %B %E=%A, %B %e
A questo punto, visto che se imposto altri template il formato è quello corretto, mi pare evidente che sia un problema del template.
Più nel dettaglio se accedo al backend del sito, e apro un articolo da Gestione Articoli sulla destra mi trovo i seguenti parametri:
ID articolo: 58Stato PubblicatoVisite 11Revisioni 15 volteCreazione Giovedì 31 Marzo 2011 19:29Modifiche Mercoledì 06 Aprile 2011 21:25
Notare il formato europeo della data...
Subito sotto, espandendo il tab Parametri Articolo mi ritrovo le seguenti informazioni:
Data creazione 2011-03-31 19:29:34 Inizio pubblicazione 2011-03-31 19:29:34
Notare che in questo caso il formato della data è differente...
Se pubblico il mio articolo la data riportata sopra l'articolo è nel seguente formato: 2011-03-31 (solo con il template Mystique)
Mi piacerebbe mantenere questo template e non essere costretto a cambiarlo. Qualcuno sa dove dovrei intervenire sul template per sistemare il formato della data secondo quanto presente nella configurazione del file it-IT.ini?
Grazie mille