Back to top

Autore Topic: Visualizzazione articoli senza i campi filtro , ordina per , mostra e menu <>  (Letto 3095 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi  ;D
guardate come si vede questo sito :

praticamente ho settato il collegamento dal menu principale sulla sx , come tabella contenuto categoria , ora quando mi mostra questo contenuto , gli articoli , mi mostra tutto , adesso , andando in configurazione globale sito , rispetto alla foto , ho tolto data modifica e creazione da , ma il menu fatto dalle frecce e filtro ecc , non sono riuscito....
Sapete aiutarmi?
Grazie ;D

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Non sei stato chiaro, ti prego di esporre meglio il tuo problema.
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao , grazie inanzitutto per la risposta.
Cerco di spiegarmi meglio:
Il sito è www.bikorn.com , se ci vai ora , ho pubblicato due link , Parkour e Parkour2.
Entrambi puntano alla SEZIONE Parkour .
Mentre il primo è un link del tipo : Blog - Contenuto Sezione.
Il secondo invece è del tipo : Lista - Contenuti Sezione.
Bene , se
ci vai , vedi che il primo , quando ci clicco , mostra l'elenco dei Contenuti pubblicati , qualunque sia la categoria appartenete sempre al Parkour.
Invece il secondo , ti mostra prima le Categorie inserite in Parkour , e cliccando su una di queste ti mostra la lista degli Articoli.
Bene , come noterai , quando elenca gli articoli presenti , quindi nel pathway sei in Home-->Sezione-->Categoria , ti mostra i titoli dei contenuti , e le caselle filtro , ordina per , mostra# , e le frecce grigie in basso indietro prossimo ...vorrei riuscire a togliere il piu possibile , per renderlo piu appetibile graficamente , ho girovagato nei menu lato admin , ma ho solo trovato la maniera di togliere autore e data!
Grazie mille  :D
Ciao

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Ci guardo ma credo che il tutto stia nel togliere l'opzione
Esperto in:
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho provato ma non so quale.... :-\

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Nella voce di menu:

Modifica Voce di menu :: Lista - Contenuto Sezione

A sinistra dovresti trovare tutti i pulsanti opzioni che ti permettono di mostrare o nascondere le cose che ti interessano.
Esperto in:

Offline buk1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Mi sa che è la discussione giusta per il mio problema.
Vorrei sapere se posso avere un filtro in una categoria che mi filtri il nome degli autori degli articoli e non solo il titolo degli articoli.
Attendo con ansia una vostra risposta.
Un saluto a tutti.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif