Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema con "leggi tutto" con ja purity II  (Letto 4069 volte)

Offline antidoto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho cercato un pò ma non mi è sembrato di trovare nulla rispetto al problema che ho riscontrato. Sto lavorando a un nuovo sito, preinstallato da ***** e appena aggiornato a 1.5.23 (jce 1.5.7.10). A parte lo ja purity ii non ho fatto ancora quasi niente, inserite solo sezioni e categorie. Ho messo due articoli. Uno breve e uno lungo. Con l'articolo breve non succede nulla, ma con quello lungo, non appena inserisco il leggi tutto, le colonne right e left vanno a finire sotto il content, alla fine degli articoli. Se tolgo il leggi tutto e l'articolo appare completo in home page, torna tutto a posto. Se cambio template l'impaginazione funziona anche con il leggi tutto. Ho già verificato le impostazioni globali degli articoli. Non riesco a venirne a capo, avete qualche suggerimento per favore?
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 17:48:06 da antidoto »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con "leggi tutto" con ja purity II
« Risposta #1 il: 07 Apr 2011, 15:15:09 »
Ciao antidoto,
un link allla pagina problematica?

Offline antidoto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011, 15:22:08 »
ecco il link:

http://www.pdcilazio.it/

se poi attraverso il leggi tutto o il titolo si accede all'articolo completo torna tutto a posto.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Apr 2011, 16:31:15 »
Non riesco a capire cosa possa essere... Non mi sembra tu abbia l'articolo in una tabella, l'immagine è a posto... Se spubblichi il modulo sopra, cosa succede? Quello delle News.

Offline antidoto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2011, 16:41:23 »
...ho provato a spubblicare il modulo e ieri anche a variare le varie combinazioni di home page dai parametri di ja purity. Se lascio l'articolo intero,senza leggi tutto, torna tutto a posto

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 07 Apr 2011, 17:04:15 »
E se lo metti in un altro articolo e spubblichi quello?

Offline antidoto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Apr 2011, 17:14:41 »
...idem. ho fatto un articolo ex novo con lo stesso testo, è quello pubblicato ora, ma non cambia. Boh!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 07 Apr 2011, 17:37:20 »
Sì, ma per capire se un problema di quell'articolo, testo o immagine, prova a mettere il leggi tutto su un altro articolo che hai giàe spubblica quello. Magari non serve a nulla, ma il template normalmente funziona.

Offline antidoto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Apr 2011, 17:44:27 »
allora ho fatto come dicevi. Cancellato quell'articolo e pubblicato un altro completamente diverso. Poi ho rifatto anche quello orginale e ora funziona con entrambi. Il problema sembra risolto ma da cosa dipendesse non ne ho idea. Metto risolto al post?

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] Problema con "leggi tutto" con ja purity II
« Risposta #9 il: 07 Apr 2011, 18:01:36 »
Magari nell'articolo c'era del codice ereditato da word che adesso non c'è più. Magari c'era una tabella? Magari non gli andava e basta...  ;D

Offline antidoto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Apr 2011, 18:06:29 »
...verificherò se c'era qualche tabella, ma devo ritrovare l'articolo originale

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #11 il: 07 Apr 2011, 18:11:34 »
In ogni caso non incollare mai direttamente da word. Pulisci sempre il codice prima, altrimenti si porta dietro formattazioni indesiderate. Basta che lo incolli su un semplice editor.

Web Design Bolzano Kreatif