Back to top

Autore Topic: Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL  (Letto 1445 volte)

Offline redouane1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao ragazzi il sito andava venissimo avevo insalato un generatore di sitmap il sito funzionava bene o raviato il pc quando entro al mio sito mi da questo errore
Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao redouane1987,
sarà un problema temporaneo del server.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline redouane1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
risolto  :D come avevi detto problema temporaneo

Offline DjMauroIT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno Forum di joomla... sono nuovo ho sempre letto e trovato sempre ottime risposte ... ma ieri è successo un disguido a cui non ho trovato soluzione, vi spiego:

Ho due domini (che chiameremo dominio A e dominio B) ed un database che chiameremo C ai quali si collegano entrambe i domini.

dominio A joomla e database C funzionano bene
dominio B joomla e database C funzionano bene

Ora siccome il database C era di possesso dell azienda che ha il sito A ho comprato un secondo database (D) per il dominio B.

Ho esportato il database C sono entrato nel pannello di configuarzione del dominio B ho messo i dati del nuovo database, ho editato il file configration.php con i nuovi dati del database, ho importato i dati nel database D e purtroppo ho quel maledetto errore.... ho provato a rimettere tutto come prima,connettendolo al vecchio database ma niente da fare non si connette più neanche li.

Prmetto che ho i SEO attivati , ho provato a disattivarli ecc ma nulla da fare... (il database D è perfettamente funzionate ho provato una nuova installazione di joomla..) ed il database C anche è funzionante in quanto il dominio A funziona correttlmente.

Chi mi può aiutare??? Vi prego sono nella cosidetta "...." il sito sul dominio B è al quanto importante!!!
« Ultima modifica: 16 Apr 2011, 11:51:41 da DjMauroIT »

Web Design Bolzano Kreatif