Back to top
Si l'ho letta, anzi riporto anche il link che non si sa mai che serva anche ad altri.http://it.wikipedia.org/wiki/GNU_General_Public_LicensePurtroppo però posso leggerla quante volte voglio, ma dato che l'interpretare le leggi non è di sicuro il mio forte e che è peggio di un campo minato con cui è bene non scherzare, se qualcuno potesse dare un esmpio pratico di cio' che si puo' fare o meno sarebbe meglio.Per esempio, sempre in questo forum, si è parlato molto bene di joomla e della rimozione dalla "pagina frontale" della scritta "joomla.....bla bla" ed è stato scritto che si poteva ma che non si poteva pero' togliere da "dentro il codice".E questo è ok:Ora in pratica mi chiedevo se con il discorso template vale la stessa cosa o meno.
Grazie ora penso di aver capito!Quindi, posso modificare etc ma il copyright rimane dell'autore originale, giusto?E il copyright dell'autore deve rimanere.Ottimo! Certo ora non è per fare il moralista ma in giro penso che questo venga poco rispettato, come dice surfbit, ed è super ingiusto.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl