Back to top

Autore Topic: Le due chat di joomla.it  (Letto 2502 volte)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Le due chat di joomla.it
« il: 19 Dic 2006, 12:20:58 »
Avete installato addirittura 2 chat: una accedendo dalla home e una differente accedendo dal forum. Esagerati.  :D :D :D :D :D :D
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Le due chat di joomla.it
« Risposta #1 il: 27 Dic 2006, 15:12:15 »
Si, ma non vengono utilizzate, non essendo integrate e non essendo possibile inserire un modulino che indica chi è in chat non sono utilizzate.

Spero un giorno di trovare una buona chat.....  :(

Offline trattino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2006, 15:34:35 »
Alex una chat che permette l'integrazione è BlastChat, vedi su l'omonimo sito internet.
Io l'ho provata è te la posso assicurare.

Offline trattino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2006, 15:45:30 »
io non ho pagato nessuno, l'ho semplicemente installata e il gioco è fatto.
Dovrebbe essere : Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs2.5 License
cioè =

Tu sei libero:

* di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera

Alle seguenti condizioni:

* Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.
    * Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
    * Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.
    *
    * Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
    * In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.
« Ultima modifica: 27 Dic 2006, 15:56:27 da trattino »

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Dic 2006, 16:00:52 »
Magari Kit Chat  ;D

O Chit Chat.
Così fa molto cioccolata... ;D

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Dic 2006, 16:01:30 »
Grazie Trattino per il suggerimento, che tu sappia questa chat ha la possibilità di essere integrata solo con gli utenti di joomla?
Ha un modulo che indica il nome degli utenti attualmente online, visibile da chi ancora non è entrato in chat ?

Offline trattino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Dic 2006, 16:28:24 »
si integra oltre che con joomla anche con mambo, altre integrazioni non so.
Si compone di un component e di un modulo e come ti ho detto sopra permette di visualizzare chi è chat distinguendo gli utenti di joomla da quelli solo della chat.
Personalmente non mi permetterei mai di giudicare il lavoro degli altri, ma come si fa a contraddire a closed=il nome dice tutto  ;D.

Provala tu stesso al mio indirizzo http://www.carpinofolkfestival.com/index.php?option=com_blastchatc&Itemid=29
« Ultima modifica: 28 Dic 2006, 11:57:11 da trattino »

Web Design Bolzano Kreatif