Back to top

Autore Topic: errore di ingresso all'amministrazione...  (Letto 1569 volte)

Offline ermannaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errore di ingresso all'amministrazione...
« il: 19 Dic 2006, 12:51:54 »
Installazione terminata, il template di default si apre correttamente ma non riesco ad accedere all'amministrazione...

Clicco su "administrator" mi si apre la pagina di login inserisco user e pwd (se li sbaglio, mi dice che sono sbagliati), se li metto correttamente mi da questo errore riportato sotto e mi riporta alla pagina di login... che succede secondo voi?

Warning: session_start() [function.session-start]: open(/tmp/sess_gfhtq7jsrctrojuhf3uge1b5q4, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in /cms/administrator/index.php on line 87

Warning: session_write_close() [function.session-write-close]: open(/tmp/sess_gfhtq7jsrctrojuhf3uge1b5q4, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in /cms/administrator/index.php on line 130

Warning: session_write_close() [function.session-write-close]: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in /cms/administrator/index.php on line 130

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: errore di ingresso all'amministrazione...
« Risposta #1 il: 19 Dic 2006, 13:10:01 »
da front-end ti da errore? prova a modificare i permessi della cartella dei files temporanei
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline ermannaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Dic 2006, 13:23:08 »
da front-end ti da errore? prova a modificare i permessi della cartella dei files temporanei

parli della cartella cache? fatto... ho messo tutto attivo su lettura, scrittura ed esecuzione

non cambia niente...

se lo devo fare su qualche altra cartella dimmi quale per favore...

Offline ermannaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dic 2006, 13:44:01 »
mancava proprio la cartella "tmp" ... vorrei sapere come mai...  >:(

Comunque l'ho creata.. e ... funziona finalmente...  ;D

Grazie per l'aiuto

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Dic 2006, 12:38:52 »
perche' una cartella non si crea da sola. se non c'era hai fatto bene a crearla
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif