Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio su questo forum :-)
Intanto grazie a chiunque avrà la delicatezza e la gentilezza di rispondermi.
Ecco il mio problema: ho il sito
www.harmoniahotel.comche ora dà questo messaggio:
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1054
Unknown column 'gid' in 'field list' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '07d2eaa121d678f9b361fbf39392e2ad','1302257280','','0','1','0' )
Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 35 bytes) in /web/htdocs/www.harmoniahotel.com/home/libraries/joomla/error/exception.php on line 117
Ho già fatto una ricerca su google, e pare che riparando la tabella Jos_session la cosa dovrebbe rientrare, ma invece non è accaduto... anche perchè, cercando di mettere ordine nel caos, credo di essere risalito al problema, creato da una mia disattenzione.
Io ho una marea di DB registrati con un noto provider. Di solito mi tengo un file txt dove mi segno quali db sto usando per quali siti, ma stavolta credo di aver fatto un errore, perchè recentemente, installando un altro joomla su un altro sito, ho indirizzato questo sito nello stesso db di
www.harmoniahotel.comL'installazione andò male, così la rifeci indirizzandolo su un altro db. Adesso quel sito funziona.
Ma cosa è successo al db incriminato?
A guardare le tabelle, sembrano corrette e valorizzate.
Secondo voi c'è un modo di riprendere la situazione originaria, oppure ho bruciato due settimane di lavoro?!
Grazie a tutti,
V