Ciao,
il mio sito ha 7 lingue (uso il modulo JoomFish) e a seconda dell'impostazione lingua del browser verrà visualizzato il contenuto in una lignua piuttosto che in un altra.
Tutto funziona bene tranne per la lingua Inglese (Stati Uniti) in quanto anche se il browser ha Inglese(stati Uniti) come impostazione il sito visualizza sempre il contenuto della lingua inglese (gb).
Ho installato anche un modulo (geoIp) che credevo che a seconda della provenienza dell'utente mi visualizzasse la lingua corretta e invece sembra ignorarlo.
Quello che ho notato è che il cookie jfcookie (lang) viene sempre impostato a "en" anche se il linguaggio è English(United States) quindi dovrebbe essere "us".
La lingua EN-US l'ho solo installata come frontend perchè non l'ho trovata come core si Joomla (non so se questo influisca).
Avete delle idee?
Purtroppo in tutti gli altri forum (Joomla.org, Joomfish...) non mi hanno risposto o la risposta non ha risolto nulla.
Mi basta anche conoscere delle alternative tipo redirect con altri moduli o tramite file htaccess