Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Con mootools upgrade non funzionano più gli editor WYSIWYG  (Letto 2135 volte)

Offline tincup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Per non avere più il fastidiosissimo messaggio "stack overflow at line 18" ogni volta che si apriva la pagina di registrazione al sito (utilizzo community builder) ho dovuto attivare il plugin "mootools upgrade" che dovrebbe risolvere i problemi di conflitto tra le diverse versioni di mootools. Attivando però questo plugin non funziona più nessun editor WYSIWYG, nemmeno TinyMCE. Da cosa può essere dovuto?
« Ultima modifica: 10 Apr 2011, 20:35:28 da tincup »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Con mootools upgrade non funzionano più gli editor WYSIWYG
« Risposta #1 il: 09 Apr 2011, 10:30:45 »
mah.. evidentemente andava risolto il primo problema  perchè come vedi la soluzione ipotizzata ne ha procurato un altro ancora di problema,  due problemi non fanno una soluzione fanno solo due problemi.
io chiederei alla assistenza hosting se sei su una area idonea per joomla perchè con tante installazioni che ho fatto non ho mai avuto nessun problema simile,
chiedi se non altro per escludere problematiche che ti farebbero perdere molto tempo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tincup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Apr 2011, 10:56:46 »
Ho acquistato un hosting apposito per joomla, non credo che dipenda da questo. Hai ragione comunque ora ho 2 problemi. Per me si tratta solo di perdere un po di tempo a disattivare mootools ogni volta che devo scrivere un articolo (e riattivarlo subito dopo) ma non possono farlo gli utenti abilitati alla pubblicazione degli articoli che con mootools attivato non possono usufruire di un editor.

Offline tincup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2011, 15:24:46 »
Nessun suggerimento :( ?

Offline tincup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Apr 2011, 20:34:27 »
Ho risolto in questo modo:
ho disattivato i plugin Xstandardlite2, noeditor, e tinymce; ho lasciato attivo solo JCE che sembra essere l'unico a funzionare (ho provato anche a lasciare attivo solo joomlaFCK ma non funziona).

Web Design Bolzano Kreatif